1. Sereno  
        Mi trovi su: Homepage #3518378
    Come da oggetto:

Lettore tenuto perfettamente che verrà spedito nella sua scatola originale. Usato per vedere una sola volta ciascun titolo che ora vi elencherò.

Transformers
    300
    Serenity
    Arancia Meccanica
    Hulk
    La sposa cadavere
    Pitch Black
    The chronicles of riddick
    King Kong
    Flags of our fathers
    Poseidon
    Van Helsing
    Fast and Furious
    Batman begins
    Matrix
    Matrix Reloaded
    Matrix Revolution

Vorrei vendere il tutto a 150 euro e poi dividere le spese di spedizione che saranno intorno ai 20 euro visto peso e ingombro di tutto il pacco che dovrò fare. Quindi 160 e avrete Lettore e una buona collezione di film per iniziare a sfruttarlo.

Se volete contattatemi su MSN: simonezen@hotmail.it

Saluti

[Modificato da Sephyrot81 il 27/08/2008 20:37]

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3518385
    Sephyrot81 ha scritto:
    Come da oggetto:

Matrix
    Matrix Reloaded
    Matrix Revolution
       Domanda scontata, così ci togliamo subito il pensiero.Vendi questi 3 film da soli? O solo in blocco? 

[Modificato da BilboBaggins il 27/08/2008 20:43]

Bilbo Baggins

Nintendo Fanboy(TM) since 1984
  3. Sereno  
        Mi trovi su: Homepage #3518388
    CIAO..la mia intenzione sarebbe quella di vendere tutto insieme..quindi se riesco a vendere il lettore al limite posso anche vendere i film separati..se in caso contrario non riuscissi a vendere il lettore tengo tutto...

Ad ogni modo, così per sapere, a quanto compreresti il cofanetto Matrix (perchè non li ho presi sciolti ma nel cofanetto)?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3518393
    Sephyrot81 ha scritto:
    CIAO..la mia intenzione sarebbe quella di vendere tutto insieme..quindi se riesco a vendere il lettore al limite posso anche vendere i film separati..se in caso contrario non riuscissi a vendere il lettore tengo tutto...

Ad ogni modo, così per sapere, a quanto compreresti il cofanetto Matrix (perchè non li ho presi sciolti ma nel cofanetto)?
      Sinceramente non so la quotazione, possiamo metterci d'accordo, comunque spero non tanto visto che per 150 euro lo vendi assieme ad un'altra dozzina di film e il lettore. Sennò faccio prima a prendere il blocco completo 
    Bilbo Baggins

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3518418
    Sephyrot81 ha scritto:
    Non so il cofanetto costa nuovo sui 69 euro mi pare..
    Certo non lo darei mai a meno di 30 probabilmente..forse il blocco è meglio no?
    guarda, lungi da me volerti costringere a svenderlo, figuariamoci, però il prezzo originale ormai è un po' fuori mercato visto che nel frattempo la tecnologia è morta. Poi trovo improbabile che se qualcuno ti compri il blocco decida di privarsi del cofanetto  Il blocco sarebbe meglio non fosse che molti di quei film li ho già visti e comunque non li rivedrei.

Facciamo così: sai che sono interessato al cofanetto. Se vedi che tra qualche giorno non sei riuscito a piazzare il tutto ricontattami (anche su MSN, lo trovi sul mio profilo) e vediamo se troviamo l'accordo ok? 
    Bilbo Baggins

6.     Mi trovi su: Homepage #3520844
    Sephyrot81 ha scritto:
    Come da oggetto:

Lettore tenuto perfettamente che verrà spedito nella sua scatola originale. Usato per vedere una sola volta ciascun titolo che ora vi elencherò.

Transformers
    300
    Serenity
    Arancia Meccanica
    Hulk
    La sposa cadavere
    Pitch Black
    The chronicles of riddick

King Kong
    Flags of our fathers
    Poseidon
    Van Helsing
    Fast and Furious
    Batman begins
    Matrix
    Matrix Reloaded
    Matrix Revolution

Vorrei vendere il tutto a 150 euro e poi dividere le spese di spedizione che saranno intorno ai 20 euro visto peso e ingombro di tutto il pacco che dovrò fare. Quindi 160 e avrete Lettore e una buona collezione di film per iniziare a sfruttarlo.

Se volete contattatemi su MSN: simonezen@hotmail.it

Saluti
     Ciao, non per polemizzare ma non ti sembra altino il prezzo del blocco?
    Lo so perfettamente che una volta i film costavano parecchio e anche il lettore costava molto, ma adesso il lettore lo trovi a 25€ e i film a 5.99 (che sommando per tutti i film che possiedi e il lettore non viene certo 150€)
    Te lo dico perchè io sto cercando hddvd e ne hai molti che mi interessano ma il prezzo secondo me è un pò altino
    Ero interessato a quelli in grassetto
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  7. Sereno  
        Mi trovi su: Homepage #3521227
    Ciao.

Io ho girato e non poco nella mia città e HD DVD a 5.99 euro non ne trovo..Nei vari game stop ne hanno, ma son sempre i soliti 6/7 titolo e me costano 10..

Io propongo molti titoli che difficilmente si trovano in negozi ormai e sul web difficilmente li vendono a meno di 20 euro (bedi transformer o la trilogia di Matrix; Pitch Black sfido a trovarlo a meno di 25 euro!!)..Mantengo quindi il prezzo che ho scritto all'inizo...Inoltre più persone (non interessate) mi han detto che mi son tenuto fin basso per quello che alla fine ci ho speso in precedenza..

Saluti
  8.     Mi trovi su: Homepage #3528495
    Ciao, senti...a me interesserebbe:

Il lettore +
    Transformers
    Hulk
    La sposa cadavere

...dici che si potrebbe fare?
    contattami anche in privato se puoi...grazie   ;)
    Voti positivi scambiati e che non sono stati aggiornati: - Nextgamer - ho acquistato da lui una PS3 Jap; - MaccaTFP - ho acquistato da lui una PSP Jap; - Fito - ho acquistato da lui una PSP Rosa; - frollo - ho acquistato da lui una Wii

[VENDO][GE][360]Lettore HD-DVD + 17 Film HD Tutto tenuto benissimo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina