1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3518537
    In casa mia è arrivata la demo di Pure (non cercatela sul Marketplace non c'è) e, dopo qualche giro di pista, voglio buttare giù le mie impressioni.

Come gia scritto qui dal buon Sole, Pure NON è il Motorstorm della 360, direi che lo si puo paragonare più ad un Excite Trucks. Infatti oltre a vincere, per poter passare di livello, bisogna saper fare i trick e che trick oserei dire. Graficamente fa la sua porchissima figura. Mai un accenno di rallentamento o di scatto, sempre fluidissimo e rapido, con un sacco di bellissime cose su schermo (vedere l'acqua nelle pozzaghere o il ruscello nel livello del Tutorial per credere). Tutto il gioco si basa sugli ATV (o Quad) e, come dice il video post demo e già citato articolo di Sole, si potranno costruire da 0 i nostri veicoli. Per prendere confidenza coi comandi basteranno i 2 giri offerti dal tutorial e già si potrà gareggiare per il gradino più alto del podio, poichè si impara MOLTO facilemente. Per me è stata una bella sorpresa poichè non ci avrei mai scommesso manco 2 lire, invece dopo la demo penso proprio che lo prenderò. Molto molto caruccio. Se avete domande sono qui

Ah Cloud, nel messaggio scherzavo, ma non scherzavo su Castle Cr.

[X360] Demo Pure

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina