1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3518543
    http://www.gamersyde.com/stream_8450_lq_en.html

Ecco il gioco della mia vita, dopo ghostbusters.

Ora voglio il mitico Piero Angela e figlio per i commenti. Sarebbe una killer application al 100%.

Non ho parole, grazie a chi di dovere per l'esistenza di quest'altra esperienza "anomala" in un mare di vg tutti uguali.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3518545
    Solidino ha scritto:
    http://www.gamersyde.com/stream_8450_lq_en.html

Ecco il gioco della mia vita, dopo ghostbusters.

Ora voglio il mitico Piero Angela e figlio per i commenti. Sarebbe una killer application al 100%.

Non ho parole, grazie a chi di dovere per l'esistenza di quest'altra esperienza "anomala" in un mare di vg tutti uguali.
     quoto in toto. Se i sig.Angela non sono disponibili, allora andrebbe benissimo anche Mainardi. Uno dei giochi che più mi interessano su Ps3
  3.     Mi trovi su: Homepage #3518552
    Per carità bel video però ancora non capisco bene le meccaniche di gioco:bisogna solo fare delle foto?Se è cosi temo che alla lunga possa diventare noiosetto...
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3518564
    IdealBeys ha scritto:
    Per carità bel video però ancora non capisco bene le meccaniche di gioco:bisogna solo fare delle foto?Se è cosi temo che alla lunga possa diventare noiosetto...
     tipo come ico che l'ho finito 13 volte o SOTC che non le conto più....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3518573
    Solidino ha scritto:
    tipo come ico che l'ho finito 13 volte o SOTC che non le conto più....
     E che ci azzecca con afrika solidi'?
    Ico e SOTC sono giochi a parer mio con una meccanica e un plot narrativo molto coinvolgenti e posso capire la forte rigiocabilita'..
    ma afrika.. bo fare delle foto e girare alla cacchio per trovare degli animali bo.. non ne vedo la magia.
    Poi magari sono primo a ricredermi è!
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  6. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3518599
    Skynet_82 ha scritto:
    Ico e SOTC sono giochi a parer mio con una meccanica e un plot narrativo molto coinvolgenti e posso capire la forte rigiocabilita'..
    ma afrika.. bo fare delle foto e girare alla cacchio per trovare degli animali bo.. non ne vedo la magia.
     Quoto.
    Ha ben poco da spartire con i due giochi di Ueda.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3518623
    Solidino ha scritto:

Sì ok, é diverso dagli altri ma non che basti questo a garantire il fatto che sia divertente / interessante eh 
    Poi uno può anche prenderlo per "premiare l'iniziativa", ma se il gioco consiste nel guardare lo schermo con degli ambienti africani (belli, per carità) e dicendo ogni tanto:"Guarda! Un rarissimo pitone menestrello nano dello Zimbabwe! Gli faccio una foto!"... Beh... Diciamo che un dvd di un documentario dà più soddisfazioni, almeno quelli che vedo sono gli ambienti filmati dal vero, non delle ricostruzioni 3d (ripeto, per quanto belle eh).
    Se invece ha qualche meccanica diversa ben venga 

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3518657
    da un certo punto di vista l'idea mi stuzzica (amo la fotografia) peró.. non so, alla fine mi sembra una gigantesca operazione commerciale per vendere le reflex di sony..

Peró voglio provarlo..
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi
  9. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #3518684
    AnotherWay AndreActioN ha scritto:
    sbaglio o questo gioco non verrà mai localizzato o importato in italia?
    mi pareva ci fossero anche petizioni al riguardo..
     Purtroppo ricordo anche io la stessa cosa... ma non so se poi ci sono stati sviluppi o meno.

Certo sarebbe un peccato...
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #3518688
    AnotherWay AndreActioN ha scritto:
    sbaglio o questo gioco non verrà mai localizzato o importato in italia?
    mi pareva ci fossero anche petizioni al riguardo..

arriva anche in europa, si chiama "hakuna matata". per me scaffale, non mi dice proprio niente 
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  11. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3518715
    Skynet_82 ha scritto:
      centra eccome. Lascia stare il plot e parliamo di gameplay...

In ico abbiamo un tizio che porta per mano una ragazza in un castelo infestato da ombre...il casual non credo sarebbe interessato...non ci sono armi spara spara, non c'è azione, è un titolo con una forte componente personale, gioca sui sentimenti dell'utente, sulle sue emozioni e ha lo scopo di "toccare le corde dell'AMMORE"

io credo che Afrika sia un gioco con lo stesso tipo di target, non il casual, ma il giocatore che SA cosa vuole in un videogioco, un videogiocatore che AMA gli animali, che ADORA i docuimentari e che ha avuto sempre il sogno nel cassetto di poter andare a fare un escursione in posti lontani per fotografare i prorpi "beniamini"....

Ma sai che è sempre stato il mio desiderio fin da piccolo fare l'esplkoratore nella giungla? Io gli animali li adoro, i documentari li ho sempre adorati, e Afrika da quello che vedo mi attizza molto, moltissimo.

Vi lacio con una domanda, perchè Ico non vi piace? Perchèp Afrika non vi piace? Lasciamo stare il plot narrativo, che per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere presente in Afrika....
    ho 37 voti

I primi 10 minuti di AFRIKA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina