1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3518558
    Si siamo in pericolo perchè Gameloft sta sviluppando il gioco del re....del più grande di tutti...del numero uno....di colui che teme solo se stesso....parlo di

CHUCK NORRIS!!!!

Si...stanno facendo il gioco ed i cattivi, a quanto ho capito, saranno Fidel Castro e Kim Jong-il. Non mi credete?? Eccovi la copertina del gioco

Inutile dire che dovremo comprare un altro telefono dopo aver giocato e penso che all'avvio del gioco, parta immeditamente la chiamata al Pronto Soccorso
  2.     Mi trovi su: Homepage #3518570
    SharkFRA ha scritto:
    Si siamo in pericolo perchè Gameloft sta sviluppando il gioco del re....del più grande di tutti...del numero uno....di colui che teme solo se stesso....parlo di

CHUCK NORRIS!!!!

Si...stanno facendo il gioco ed i cattivi, a quanto ho capito, saranno Fidel Castro e Kim Jong-il. Non mi credete?? Eccovi la copertina del gioco

Inutile dire che dovremo comprare un altro telefono dopo aver giocato e penso che all'avvio del gioco, parta immeditamente la chiamata al Pronto Soccorso
       MEGA ROTFL!        A quando il tie-in di Walker Texas Ranger (o Raiser?), Rombo di tuono (nei casi di costipazione) e Missing in action (riferito al suo cervello) ?
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3518636
    SharkFRA ha scritto:
    ZITTO! Che se ti sentono ti bastonerò talmente a lungo che dovrai portarti da leggere
           ... ma io lo dicevo per te, visto che cambieresti cellulare pur di giocare codesto capolavoro e poter controllare il tuo attore (       ) preferito
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!

[Cell] Tremate....noi tutti siamo in pericolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina