1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3518617
    Le versioni per console di Far Cry 2 si possono vedere in azione per qualche minuto nell'ultimo video concentrato su una fase di gioco, l'attacco a un accampamento nemico per raggiungere un ponte. Ugualmente alla versione PC, il titolo completo promette di offrire la massima libertà all giocatore nei combattimenti, potendo affrontarli in maniera "stealth" o con scontri frontali. Come si vede nel trailer, e per eliminare eventuali interruzioni nel ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3518968
    melchio ha scritto:
    ora non esageriamo

cmq bello, poi solo il fatto di avere liberta nelle scontri e mappe enormi a me basta.le esplosioni sembrano migliorate e un po' più vere rispetto alle "fiammate" di altri video...ma sbaglio o scatta un po avvolte?
      Bhe, a me non sembra di molto sotto il cryengine, e tenendo conto i requisiti di quest'ultimo che su nessuna console finora è riuscito a girare, rispetto al Dunia che sembra MOLTO più versatile..... bhè preferisco il Dunia
  3. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3518973
    melchio ha scritto:
    ora non esageriamo

cmq bello, poi solo il fatto di avere liberta nelle scontri e mappe enormi a me basta.le esplosioni sembrano migliorate e un po' più vere rispetto alle "fiammate" di altri video...ma sbaglio o scatta un po avvolte?
       Ma non esagero.

Il cryengine2 è un grandissimo motore, ma fin'ora è stato mal ottimizzato e richiede delle macchine ninja per girare come si deve. Il Dunia, vedendo anche i video che girano in rete, come resa e feature non è da meno...e riesce pure a girare magnificamente su console.

Questo a prescindere dal gioco, che a me interessa abbastanza poco.
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3518974
    krona3 ha scritto:
    Bhe, a me non sembra di molto sotto il cryengine, e tenendo conto i requisiti di quest'ultimo che su nessuna console finora è riuscito a girare, rispetto al Dunia che sembra MOLTO più versatile..... bhè preferisco il Dunia
      E' quello che penso anch'io eh
  5.     Mi trovi su: Homepage #3518977
    melchio ha scritto:
    io invece preferisco un bel gioco
        Logico
    Non è che giocherei alle Lelly Kelly solo perche me le fanno col Dunia
    Ho adorato Far Cry e avrei adorato il seguito pure se fosse stato tecnicamente inferiore.
    Certo che tra Editor, mappe immense, interazione ai massimi livelli, grafica da paura..... secondo me è il primo vero gioco che sfrutta completamente la potenza della 360.
    Tecnicamente dopo Far Cry 2 gli altri sparatutto sono
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3518982
    krona3 ha scritto:
    Logico
    Non è che giocherei alle Lelly Kelly solo perche me le fanno col Dunia
    Ho adorato Far Cry e avrei adorato il seguito pure se fosse stato tecnicamente inferiore.
    Certo che tra Editor, mappe immense, interazione ai massimi livelli, grafica da paura..... secondo me è il primo vero gioco che sfrutta completamente la potenza della 360.
    Tecnicamente dopo Far Cry 2 gli altri sparatutto sono
      tecnicamente è belloccio ma ci sono un sacco di ltri giochi notevoli..quello che mi prende è proprio la libertà di movimento  nell'affrontare i nemici/storia.tempo fa provai crysis (sfruttando il pc di mio suocero ) ed imho ha un gameplay che almeno a me faceva passare in secondo piano il cmq bellissimo aspetto grafico
  7. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3519075
    melchio ha scritto:
    tecnicamente è belloccio ma ci sono un sacco di ltri giochi notevoli..quello che mi prende è proprio la libertà di movimento  nell'affrontare i nemici/storia.tempo fa provai crysis (sfruttando il pc di mio suocero ) ed imho ha un gameplay che almeno a me faceva passare in secondo piano il cmq bellissimo aspetto grafico
     Come gioco Crysis non è niente male. Poi c'è la presenza della nanosuite che dona molta profondità al gameplay. Sotto questo punto di vista lo ritengo meglio di far cry 2 (che attendo comunque di provare).

Per quanto riguarda il filmato si notano certi scattini...cmq tollerabilissimi...

8.     Mi trovi su: Homepage #3519089
    Gidus ha scritto:
    Come gioco Crysis non è niente male. Poi c'è la presenza della nanosuite che dona molta profondità al gameplay. Sotto questo punto di vista lo ritengo meglio di far cry 2 (che attendo comunque di provare).

Per quanto riguarda il filmato si notano certi scattini...cmq tollerabilissimi...
      Dopo aver sopportato gli "scattini" di Mass Effect, penso che questi manco li noterò

[Notizia Far Cry 2] Far Cry 2 filmato su console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina