1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3518888
    Yamato in porta Venezia. Solo fumetti giapponesi, ovviamente.

Lì da quelle parti c'è anche La Borsa del Fumetto. Per le vie precise devo recuperare una cartina, perchè non me le ricordo.

Poi ce n'è una in via Noè, aperta da un mio "ex-collega".

Sul naviglio dici Supergulp? Esiste ancora? Sono secoli che non ci vado.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3518904
    Myau ha scritto:
    Yamato in porta Venezia. Solo fumetti giapponesi, ovviamente.

Lì da quelle parti c'è anche La Borsa del Fumetto. Per le vie precise devo recuperare una cartina, perchè non me le ricordo.

Poi ce n'è una in via Noè, aperta da un mio "ex-collega".

Sul naviglio dici Supergulp? Esiste ancora? Sono secoli che non ci vado.
       Esatto, la zona di Porta Venezia è particolarmente ricca di negozi di fumetti.
    Per la precisione la Yamato sta in via Tadino, mentre la "Borsa" sta in via Lecco. Non ricordoi i numeri civici esatti ma stanno davvero poco distanti l'uno dall'altro.

E tra l'altro in zona dovrebbe esserci un altro piccolo negozietto di compra-vendita di fumetti, ma non lo trovo più ( ) e non ne ricordo il nome.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3518976
    |King Crimson| ha scritto:
    Esatto, la zona di Porta Venezia è particolarmente ricca di negozi di fumetti.
    Per la precisione la Yamato sta in via Tadino, mentre la "Borsa" sta in via Lecco. Non ricordoi i numeri civici esatti ma stanno davvero poco distanti l'uno dall'altro.

E tra l'altro in zona dovrebbe esserci un altro piccolo negozietto di compra-vendita di fumetti, ma non lo trovo più ( ) e non ne ricordo il nome.
     E una volta anche Yamato era in via Lecco, quando è nato.
    Poi c'è anche Blood Buster da quelle parti, se esiste ancora. Negozio specializzato in film splatter.
    Quella zona è un po' incasinata da girare, sono un sacco di viette tutte uguali, capita anche a me di vedere un negozio e poi non riuscire più a trovarlo. Avevo visto anche un negozio di videogiochi (un vera rarità, ormai), dalla parte di Buenos Aires, ma non so più dov'è... 
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4.     Mi trovi su: Homepage #3519541
    Bene allora domani vado in spedizione in Porta Venezia. Sì quella che dicevo io è SuperGulp, c'è ancora ed è anche bella attrezzata.
    Il Bloodbuster pare ci sia ancora, peccato sia chiuso fino a settembre.
    "There's no question when you have The Answer"
    --Brooklyn's Finest--
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3519558
    Allen3 ha scritto:
    Bene allora domani vado in spedizione in Porta Venezia. Sì quella che dicevo io è SuperGulp, c'è ancora ed è anche bella attrezzata.
    Il Bloodbuster pare ci sia ancora, peccato sia chiuso fino a settembre.
     Andare da Yamato potrebbe significare uscire completamente spogliato dei tuoi averi pecuniari e fors'anche di alcuni organi, almeno di quelli doppi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3519583
    Myau ha scritto:
    Andare da Yamato potrebbe significare uscire completamente spogliato dei tuoi averi pecuniari e fors'anche di alcuni organi, almeno di quelli doppi.

Non porto la carta di credito.
    --Brooklyn's Finest--
  7.     Mi trovi su: Homepage #3524617
    Spedizione avvenuta.
    Delusione per la Yamato: è fonitissima di modellini e memorabilia ma sui fumetti non lo è poi così tanto.

Molto meglio da questo punto di vista la borsa del fumetto, ha un sacco di cose e ho trovato un po' più di quello che cercavo.
    --Brooklyn's Finest--
  8. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3524794
    Allen3 ha scritto:
    Spedizione avvenuta.
    Delusione per la Yamato: è fonitissima di modellini e memorabilia ma sui fumetti non lo è poi così tanto.

Molto meglio da questo punto di vista la borsa del fumetto, ha un sacco di cose e ho trovato un po' più di quello che cercavo.

Vero.
    Alla Yamato c'era ancora il "modellino" alto un metro di Devilman da svariate centinaia di euro?
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  9.     Mi trovi su: Homepage #3524970
    |King Crimson| ha scritto:
    Vero.
    Alla Yamato c'era ancora il "modellino" alto un metro di Devilman da svariate centinaia di euro?
     Non l'ho visto, quindi penso di no. In compenso ce n'è uno enorme di Ken Shiro in vetrina.
    --Brooklyn's Finest--
  10. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3546542
    montecristo81 ha scritto:
    La Borsa Del fumetto è molto ben fornita.
    Inoltre in fianco c'è il negozio "Il borsino" per la compravendita di fumetti usati

sarà mica lui il negozietto "fantasma" cui mi riferivo sopra?!

devo tornare a fare una capatina da quelle parti...
    - Pilota SDR

Fumetterie a Milano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina