1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3519055
    lowneogetter2 ha scritto:
    Scusate mi sono iscritto con questo nick per postare direttamente qui, ho questo problema: il mio nick lowneogetter non e' piu' accessibile immettendo email e pass, o nick e pass , fornitimi in passato, dice che c'e' un errore e non capisco xche' , qualcuno puo' aiutarmi? grazie
     Forse hai cambiato la password? Per cambiarla vai in profilo e scrivi sotto al tuo nick la password che si cambierà all' istante. Io così la cambiai ma fortunatamente riuscii a riprenderla.

[Modificato da theskorpion il 28/08/2008 14:58]

2. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3519451
    theskorpion ha scritto:
    Forse hai cambiato la password? Per cambiarla vai in profilo e scrivi sotto al tuo nick la password che si cambierà all' istante. Io così la cambiai ma fortunatamente riuscii a riprenderla.
     theskorpion, per favore, siamo in linea diretta, te lo dico la seconda volta, non serve che fai il lavoro di mod, siamo qui appositamente, alla fine crei confusione e basta.
    Grazie.
  3. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3519452
    lowneogetter2 ha scritto:
    Scusate mi sono iscritto con questo nick per postare direttamente qui, ho questo problema: il mio nick lowneogetter non e' piu' accessibile immettendo email e pass, o nick e pass , fornitimi in passato, dice che c'e' un errore e non capisco xche' , qualcuno puo' aiutarmi? grazie
     Segnaliamo subito a chi di dovere.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3519533
    Kit Fisto ha scritto:
    theskorpion, per favore, siamo in linea diretta, te lo dico la seconda volta, non serve che fai il lavoro di mod, siamo qui appositamente, alla fine crei confusione e basta.
    Grazie.
     Pensavo fosse concesso agli utenti data la possibilità di postare qui. Vabbè, non posto. Prego.

[Modificato da theskorpion il 28/08/2008 22:11]

► impossibile loggarmi...help!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina