1. grissom mass effect  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3519118
    Ciao a tutti forse è un'argomento già trattato, dovendomi trasferire nella nuova casa dove ci sara un Panzasonic  42PZ85 ad aspettarmi, devo collegargli la 360 (adesso è collegata in vga a un sony hd ready) tenendo conto che è il modello vecchio, cosa mi consigliate di fare? Collegarla ancora in VGA o vendere la 360 e prendere una elite (vorrei evitarlo se possibile)  con uscita hdmi o addirittura passare al cavo componment? Grazie e ciao
    nel tray della XBOX 360 gira:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3519161
    ZEUS80 ha scritto:
    Ciao a tutti forse è un'argomento già trattato, dovendomi trasferire nella nuova casa dove ci sara un Panzasonic  42PZ85 ad aspettarmi, devo collegargli la 360 (adesso è collegata in vga a un sony hd ready) tenendo conto che è il modello vecchio, cosa mi consigliate di fare? Collegarla ancora in VGA o vendere la 360 e prendere una elite (vorrei evitarlo se possibile)  con uscita hdmi o addirittura passare al cavo componment? Grazie e ciao
     VGA o Component vanno benissimo senza problemi.

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3519184
    Andhaka ha scritto:
    VGA o Component vanno benissimo senza problemi.

cheers
      beh insomma,su quel modello (che è un full-HD) la VGA è lockata a 1280 x 1024,e il component non sono sicuro che veicoli i 1080p,anche se mi pare di si.
    l'ideale è sempre HDMI,che garantisce la miglior qualità e la maggior pulizia video,però capisco che cambiare console non sia una prospettiva troppo allettante
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: Homepage #3519187
    matly ha scritto:
    beh insomma,su quel modello (che è un full-HD) la VGA è lockata a 1280 x 1024,e il component non sono sicuro che veicoli i 1080p,anche se mi pare di si.
    l'ideale è sempre HDMI,che garantisce la miglior qualità e la maggior pulizia video,però capisco che cambiare console non sia una prospettiva troppo allettante
     Ah.. non sapevo la VGA fosse lockata... ma il component veicola i 1080p.... quindi se vuole evitare il cambio console ci sta dentro...
    altrimenti ovvio che può andare di HDMI.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3519396
    Il component arriva a 1080i: se vuole il 1080p,deve cambiare console(io farei la prova col component,trattandosi di materiale video,e non film,il deinterlacer dovrebbe lavorare senza troppi problemi).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3519425
    Onslaught ha scritto:
    Il component arriva a 1080i: se vuole il 1080p,deve cambiare console(io farei la prova col component,trattandosi di materiale video,e non film,il deinterlacer dovrebbe lavorare senza troppi problemi).
     ma il fatto che il 1080p del 360 non sia neppure nativo (ma frutto di un lavoro di upscaler della console) unito a questa cosa,non porterebbe a risultati scadenti?
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  7.     Mi trovi su: Homepage #3519543
    No,nessun problema in linea teorica(l'upscaling dell'xbox 360 è praticamente indolore),i problemi possono nascere dal deinterlacer della tv,ma dovendo lavorare in modalità video(in genere i problemi maggiori si hanno con le modalità cinema),non ci dovrebbero essere troppi problemi.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine

XBOX 360 e collegamento a plasma full HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina