1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3519143
    Fondamentalmente mi interessano la console (qualsiasi revisione, anche rigenerata, ovviamente funzionante, stato estetico non fondamentale, gradita garanzia ancora valida e documentata), due joystick e cavetteria standard.

Valuto anche proposte con giochi inclusi.

Indicate chiaramente il contenuto dell'offerta o lo stato di conservazione dei prodotti, gradite foto, grazie.

Priorità ritiro a mano in Bologna città.

Contatti *esclusivamente* sul topic :)

[Modificato da Ameno il 28/08/2008 15:59]

2.     Mi trovi su: Homepage #3519684
    se ti puo interessare io ho una xbox360° pro con 10 giochi -quake4,lost planet,dead rising,condemnd,gun,cameo,test driver united,tomb raider leggend,mondiali fifa 2006,gear of war...in piu ho una cover di lost planet,due joystick uno compreso anche di batterie e caricabatterie originali e cavo vga originale..il tutto tenuto maniacalmente con scatola,libretti e roba varia con scontrino...il tutto a 400 euro spese a carico tuo...ciao ciao aspetto tue notizie...sandro...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3520086
    ti faro un offerta che non si puo rifiutare...
    ti vendo una console xbox 360 pro,senza hard disk ma con:

memory card da 256 mega
    alimentatore da 203 watt
    cavo scart
    cavo composito originale MS
    1 pad wirless
    5 giochi live arcade(quelli che escono con la 360 arcade)
    cuffie per il live
    1 mese di live gratis

la console è di agosto scorso,ho lo scontrino...quindi ancora 2 anni di garanzia...la console non è mai stata registrata,quindi potrai farlo tu stesso,ed hai ancora il mese di live gratis...vedo il tutto a 160 euro ss comprese in paccocelre 3...potrei inserire anche dei giochi per 10 euro in + ciascuno se ti interessano..

-dead or alive xtreme 2
    -tomb raider legend

il prezzo non lo posso trattare,l'unica cosa che posso fare è togliere qualcosa nel caso non ti interessi...fammi sapere

[Modificato da kaka89 il 29/08/2008 13:56]

TAG PSN: masino89
  4.     Mi trovi su: Homepage #3520254
    nessuno,i salvataggi dei giochi massimo prendono 1 mega percio con 256 mega ci salvi tanti giochi...poi ormai gli hd da 20 gb si trovano a 20/30 euro usati...se sei interessato ti lascio il mio msn,aggingimi cosi ne parliamo meglio la...ryanhotmail8@msn.com...
    TAG PSN: masino89
  5.     Mi trovi su: Homepage #3520714
    Ciao!!io vendo una xbox 360 pro tenuta come una reliquia e appena revisionata, con garanzia fino al 6/12/09.Inclusi hai hdd 20 gb, cuffie, cavi e 1 pad wireless,tutto originale a 160 Euro spedizione inclusa.Se t'interessa contattami!!
    pentolaro@hotmail.it

[Modificato da Pentolaro il 01/09/2008 16:42]

Grattatio pallorum et omnia pericula fugata sunt
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4943050
    160 euro cn l'hdd incluso è un ottimo prezzo secondo me, l'opportunità di salvare i giochi su hdd che offre la nuova dashboard ti potrebbe evitare problemi di surriscaldamento e di eventuali led rossi...però la garanzia la perdi perchè quella spetta solo al primo proprietaria che l'ha registrata e visto che è già stata in assistenza, il primo proprietario l'ha sicuramente già fatto...tuttavia a 160 euro cn hdd secondo me la potresti prendere:D

[BO] Acquisto Xbox 360 usata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina