1.     Mi trovi su: Homepage #3519147
    Per quei due disgraziati in croce a cui può interessare..

http://www.youtube.com/watch?v=twu0K3D0Xmc

Si vede male e si sente peggio, ma per il momento questo passa il convento

Un mese all'uscita, ho la pelle d'oca, è da Alpha 3 che non esce un SRW classico e inedito (XO era un remake poco convinto) per console casalinghe.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3519222
    dis-astranagant ha scritto:
    Per quei due disgraziati in croce a cui può interessare..

http://www.youtube.com/watch?v=twu0K3D0Xmc

Si vede male e si sente peggio, ma per il momento questo passa il convento

Un mese all'uscita, ho la pelle d'oca, è da Alpha 3 che non esce un SRW classico e inedito (XO era un remake poco convinto) per console casalinghe.
     Due domande:
    - è per PS3? o che altro?
    - ci sarà mai in qualche universo la possibilità di vederlo in idioma comprensibile a uno che non usa kanji?

Detto questo, sembra fighissimo dal video...
    <=== Gouki's Kongou Kokuretsu Zan!!!Quando mi verrà il maledetto jab reset ==> KKZ andrò a festeggiare...
  3. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #3519257
    Jo Shishido ha scritto:
    Due domande:
    - è per PS3? o che altro?
    - ci sarà mai in qualche universo la possibilità di vederlo in idioma comprensibile a uno che non usa kanji?

Detto questo, sembra fighissimo dal video...
     E' per ps2 e no, non ci sono possibilità di vederlo in inglese.
    E la mia ps2 non è regione free (stavo per per "risolvere" per persona 4, ma visto che hanno annunciato FES in europa ricomincio a sperare che portino qui anche P4).
    E questa non è una buona cosa.

[Modificato da kingkilium il 28/08/2008 17:42]

<--- L'Holopig del Pig Team :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3519777
    kingkilium ha scritto:
    E' per ps2 e no, non ci sono possibilità di vederlo in inglese.
    E la mia ps2 non è regione free (stavo per per "risolvere" per persona 4, ma visto che hanno annunciato FES in europa ricomincio a sperare che portino qui anche P4).
    E questa non è una buona cosa.
       Foriero di belle nuove...
    Da un lato li capisco eh...Venderebbero si e no 10 copie (quella alla mamma compresa).
    Però mi brucia lo stesso...
    <=== Gouki's Kongou Kokuretsu Zan!!!Quando mi verrà il maledetto jab reset ==> KKZ andrò a festeggiare...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3521833
  6.     Mi trovi su: Homepage #3522128
    SirEndriu ha scritto:
    In ogni caso é possibile giocarlo anche senza sapere nulla di jappo o è come mangiare brodo con la forchetta?
     E' giocabilissimo, parecchi siti traducono menù e tabelle di abilità e oggetti.

Per cui basta giocare con "qualche foglio sulle ginocchia".
  7.     Mi trovi su: Homepage #3522167
    E' giocabilissimo, parecchi siti traducono menù e tabelle di abilità e oggetti.

Per cui basta giocare con "qualche foglio sulle ginocchia".
     Perfetto! grazie della buona novella magari ci faccio un pensiero non mi spaventa l'idea dei fogli. L'unico scoglio è ricomprare la ps2 jappo perchè la mia vecchia è rotta >_< (capirai tanto mo si buttano)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3523009
    chrono ha scritto:
    Acquisto immediato il giorno dell'uscita.

Non sbavavo così su un Taisen dai tempi dell'Alpha Gaiden per PS ...

E poi ci sono Baldius e God Sigma ...

Mio
     Si infatti ci sono quasi tti. Ma sono delusissimo NON Cè MAZINKAISER! forse per il fatto che cè gia mazinga Z...(ROCKETTO PUNCH!)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3524753
    La seconda parte del trailer da scaricare..

http://www.mediafire.com/download.php?gfmdjdgmmr3

Le zoomate si sprecano e gli sprite non perdono un briciolo di definizione, spaventoso.

Animazioni fluidissime.

E non un poligono.

Immagino che PS2 caricherà come una dannata per gestire questo ben di dio.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3525021
    La seconda parte del trailer da scaricare..

http://www.mediafire.com/download.php?gfmdjdgmmr3

Le zoomate si sprecano e gli sprite non perdono un briciolo di definizione, spaventoso.

Animazioni fluidissime.

E non un poligono.

Immagino che PS2 caricherà come una dannata per gestire questo ben di dio.

Quello che dannatamente mi fa morire, sono le sequenze di combattimento... Mi sa che con Super Robot Wars Z sarà una delle rare volte in cui non comincerò a skippare le animazioni in un SRPG: sono di un bello totale; quella di Zambot 3 la riguarderei per delle ore: quando sferra il calcio, allontana il nemico, lo affonda con il tridente, avanti e dietro: boom... Che roba!

Rivoglio Geeg... uffa!
  11.  
        Mi trovi su: Homepage #3526299
    cloud-zeta ha scritto:
    Non riesco ad aprire il link, funziona?
       Firefox 3 fa fatica - usa IE - stavo per dire: manca Boss Robot e poi è apparso su due razzi

Spero che questa sia l'ultima incarnazione per PS2 e che si decidano in fretta a farne uscire una v. per PS3 - con il no region sarebbe moooolto facile importare solo il gioco, piuttosto che stare a ricomprarsi tutto specificatamente per un gioco... cmq sì, sarà giocabile coi fogli... io ho giocato così a nintendogs

Super Robot Wars Z.. nuovo trailer!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina