1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3519250
    La prossima fiera nipponica AM Show, dedicata alle novità del settore Arcade (ancora vivo nel paese del Sol Levante) vedrà il ritorno delle serie Tekken e King of Fighters. Tekken 6 Bloodline Rebellion, versione aggiornata del picchiaduro di casa Namco Bandai accompagnerà infatti King of Fighter XII, come sempre targato SNK Playmore. Entrambi dovrebbero essere giocabili per i visitatori con versioni "demo" che presentano gran parte delle specifiche definitive. L'evento ...
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3519742
    Ma Tekken 6 Bloodline che cosa ha di nuovo, di preciso?
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3.     Mi trovi su: Homepage #3519800
    Sechs ha scritto:
    Ma Tekken 6 Bloodline che cosa ha di nuovo, di preciso?

Beh, qualche limatura al gameplay a livello di contrasti e juggles...qualche mossuccia in più...e magari i soliti 2 /3personaggi extra. Sapevo che l'uscita in versione home di Tekken 6 era prevista per i primi mesi del 2009, magari faranno direttamente una versione Bloodline.
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3519820
    Okuyasu ha scritto:
    Beh, qualche limatura al gameplay a livello di contrasti e juggles...qualche mossuccia in più...e magari i soliti 2 /3personaggi extra. Sapevo che l'uscita in versione home di Tekken 6 era prevista per i primi mesi del 2009, magari faranno direttamente una versione Bloodline.
      O magari fanno la normale e ti fanno pagare la Bloodline come espansione
    So che devono limare (in basso) Bob, ma i personaggi sono già così tanti... aggiungerne di nuovi mi sembra assurdo, quando poi tekken 6 di suo già ne aggiunge 5!
    Zafina, Bob, Leo, il tizio spagnolo e il boss finale.

Che si concentrino con bonus... Vestiti, stages, modalità, e magari un online decente e all'altezza di DOA. Magari una modalità tag come in Tekken Tag Tournament?

Apparte che cmq ho visto il gameplay di Tekken 6 è pari pari quello di Tekken 5, quindi... o piace o non piace, è un po' vecchiotto onestamente. Ha il suo perchè per carità, ma personalmente non mi esalta più ormai.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

[Notizia Tekken 6] Tekken 6 e King of Fighters ripartono dal Giappone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina