1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3519260
    A questo indirizzo trovate il sito ufficiale e le prime immagini di Wings of War: Famous Aces, videogioco strategico a turni con protagonisti gli aerei della Prima Guerra Mondiale, basato sull'omonimo gioco da tavolo opera degli italiani Andrea Angiolino e Pier Giorgio Paglia. Gli sviluppatori (americani, per altro) Big Rooster contano di far uscire Wings of War nel corso dell'inverno su entrambe le piattaforme digital delivery delle console HD, completo ...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3519279
    babalot ha scritto:
    A questo indirizzo trovate il sito ufficiale e le prime immagini di Wings of War: Famous Aces, videogioco strategico a turni con protagonisti gli aerei della Prima Guerra Mondiale, basato sull'omonimo gioco da tavolo opera degli italiani Andrea Angiolino e Pier Giorgio Paglia. Gli sviluppatori (americani, per altro) Big Rooster contano di far uscire Wings of War nel corso dell'inverno su entrambe le piattaforme digital delivery delle console HD, completo ...
    Grande! :D

Il gioco originale è uno spasso. Spero che permettano a TANTI utenti di scontrarsi online.

Dal vivo si è sforato il numero di 40 piloti... :D
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3519982
    angiolillo ha scritto:
    Grazie del commento!
    Dal vivo abbiamo recentemente anche superato i 40: l'ultima volta abbiamo raggiunto i 47 allo stesso tavolo.
    Andrea, che bello vederti qui! :D

Tienici aggiornati su come procede lo svilppo del videogioco, eh!
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3520066
    ciao stefano una domanda visto che conosci il gioco da tavolo, ero intenzionato a comprarlo, solo che cerco giochi sempliciotti visto che giochiamo anche con femmine, col mio gruppo di amici ci siamo divorati catan, i vari ticket to ride e carcassonne. che dici compro? o è meglio lasciare il gioco a 'veri giocatori' ?
    La mia Tedesca e la mia Giappo! :)

[Notizia Wings of War: Famous Aces] Wings of War verso le console HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina