1.     Mi trovi su: Homepage #3519404
    Come da titolo,volevo aprire questa discussione per sapere qual'era,durante tutta la vostra esperienza videoludica,il gioco,o i giochi che più hanno deluso le vostre aspettative.
    Inizio io:quelli che mi hanno deluso di più sono stati Haze,Dark Messiah of Might and Magic,Pes 06,Devil May Cry 2 e GTA IV.Ma ora,a voi la parola.
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3519429
    Vanguard: Saga of Heroes
    Age of Conan.
    Vampire: Bloodlines.
    Loco Roco Cocorecchio (mbé? Ho tanto adorato il primo quanto sono rimasto deluso da... da quel coso!)
    Tenchu: Wrath of Heaven.
    Silent Hill 4.
    Escape from Monkey Island.

Sono solo giochi "recenti". Fatico a ricordare giochi che mi delusero su Commodore 64 prima e su Amiga poi, vorrei dire che "un tempo le cose erano più belle", ma più probabilmente avevo aspettative diverse io.
    "It is absurd to divide people into good and bad. People are either charming or tedious" - Oscar Wilde
  3.     Mi trovi su: Homepage #3519454
    IdealBeys ha scritto:
    Come da titolo,volevo aprire questa discussione per sapere qual'era,durante tutta la vostra esperienza videoludica,il gioco,o i giochi che più hanno deluso le vostre aspettative.
    Inizio io:quelli che mi hanno deluso di più sono stati Haze,Dark Messiah of Might and Magic,Pes 06,Devil May Cry 2 e GTA IV.Ma ora,a voi la parola.

Emh, dark messiah è uno dei giochi piu belli degli ultimi anni, ho adorato quel gioco, magari te hai giocato al versione console 

Anche gta 4, è bellissimo , 50€davvero ben spesi.
    Registrato il 25/10/2001
  4. Turgido  
        Mi trovi su: Homepage #3519468
    franz899 ha scritto:
    Emh, dark messiah è uno dei giochi piu belli degli ultimi anni, ho adorato quel gioco, magari te hai giocato al versione console 

ti quoto alla grande per dark messiah versione pc! gta IV è bello ma è sempre la solito solfa...online a parte
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3519504
    il Wii,in tutto e per tutto la spesa più inutile di tutta la mia vita videoludica
    restando nei giochi,la fetecchia recente è senza dubbio Ferrari Challenge per PS3,difficile immaginare un racing con pretese simulative a 30fps balbettanti..oscido a dir poco

[Modificato da matly il 28/08/2008 21:41]

nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6.     Mi trovi su: Homepage #3519511
    Kiavikone ha scritto:
    Bioshock di gran lunga.
      che?!?!?
    per me uno dei migliori di questa generazione(per ora) insieme a gears of war e mass effect,me il bello arriverà il 9 novembre.parlando invece dei deludenti cito heavenly sword,viking,lair e bò non mi viene altro.
    gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3519561
    franz899 ha scritto:

aragorn2 ha scritto:
     che?!?!?

per me uno dei migliori di questa generazione(per ora) insieme a gears of war e mass effect,me il bello arriverà il 9 novembre

Ricordo che va a gusti, se per loro lo son stato...

Per me devil may cry 2, Dragon Ball Z BT3, e da una parte anche il burst limit e assassin's creed, final fantasy XII, e poi non me ne vengono più in mente nessuno..
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  8. !"£$£%&££$!£  
        Mi trovi su: Homepage #3519575
    In questa generazione assasin su tutti, era il gioco che aspetto di più i termini assoluti dopo tutti i filmati visti, carina la prima città, poi ho scoperto che il gioco consisteva nel ripetere le stesse 8 azioni per altre 8 volte, e l'ho finito parecchio annoiato.

Altro titolo che mi ha fatto 2 palle così è stato eternal sonata, questo invece l'ho abbandonato al 3 livello del gruppo mi sembra, sistema di combattimento che ho trovato noioso alla lunga, storia poco coinvolgente e personaggi che mi trasmettevano poco e niente
  9.     Mi trovi su: Homepage #3519587
    matly ha scritto:
    il Wii,in tutto e per tutto la spesa più inutile di tutta la mia vita videoludica
    restando nei giochi,la fetecchia recente è senza dubbio Ferrari Challenge per PS3,difficile immaginare un racing con pretese simulative a 30fps balbettanti..oscido a dir poco
       Dato che Ferrari Challenge lo stavo seguendo (sperando nell'annunciata versione ps2), a parte i 30 fps balbettanti, per il resto è un buon gioco o no?
    Venendo all'argomento del topic, tralasciando i giochi Amiga (ero giovane per comprendere Mega Lo Mania, Rocket Ranger, Midwinter e simili), dico Devil May Cry 3 (primo e ultimo provato della saga), The Getaway, Spiderman 2, ISDA-Le due torri, Just Cause, King Kong, Destruction Derby Arenas, Spartan-Total Warrior, Cold Fear, F.E.A.R., Enthusia, Automodellista, Driv3r, Crime Life e molti altri che ho rimosso per il disgusto. Voi potrete dire: "azzo, che titoloni (in senso ironico)!" e io vi rispondo "vero, ma quando trovo qualcosa che mi stuzzica a 5\10 euro, li provo"

[Modificato da cbm-amiga il 28/08/2008 23:42]

No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3519593
    delusioni software
    Street Fighter 2 per amiga, Mario Kart Wii, GTA san andreas, Fable (lol), Halo 1 e halo 3,Hybrid Heaven per n64,Starfox assault

tra le console: wii e ps3 su tutte per quanto riguarda i tempi recenti, in passato invece direi che la peggior delusione è stata il pippin

[Modificato da Mesana il 28/08/2008 23:43]

I Più Deludenti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina