1. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #3519411
    Come da topic. :)
    Voi cosa consigliate (e perché)?

P.S. eventualmente per Rock Band posso usare questa chitarra? http://www.ibs.it/videogioco/5030917049453/XBOX-360/Standalone-Wireless-Guitar-Hero-III.html

[Modificato da MacLucio il 28/08/2008 20:19]

2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3519479
    MacLucio ha scritto:

P.S. eventualmente per Rock Band posso usare questa chitarra? http://www.ibs.it/videogioco/5030917049453/XBOX-360/Standalone-Wireless-Guitar-Hero-III.html

io ti consiglio di aspettare: a novembre esce il nuovo guitar hero che, se non lo sai, prevede anch'esso un set completo di strumenti + microfono, come rock band.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #3519482
    evil_ ha scritto:
    io ti consiglio di aspettare: a novembre esce il nuovo guitar hero che, se non lo sai, prevede anch'esso un set completo di strumenti + microfono, come rock band.
       Lo so, però in RB ci sono una serie di tracce degli Who che mi fanno letteralmente (e poi se non ho capito male tutti i brani potranno essere importati in RB2)
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3519488
    MacLucio ha scritto:
    Lo so, però in RB ci sono una serie di tracce degli Who che mi fanno letteralmente (e poi se non ho capito male tutti i brani potranno essere importati in RB2)

allora hai già scelto, vai di rock band :)

[Modificato da evil_ il 28/08/2008 21:23]

| || ||| ||||
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3519496
    MacLucio ha scritto:
    Non saprei...di sicuro so che su GH3 c'è The Seeker che è forse la canzone degli Who che preferisco...indecisione...
     beh se non hai lo strumento prendi 2 piccioni con una fava
    ti compri GH3 con la chitarra,e poi compri Rock Band stand-alone,tanto la chitarra di GH3 funziona perfettamente e credo proprio che sarà compatibile pure con Rock Band 2 e GH world tour
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #3519503
    matly ha scritto:
    beh se non hai lo strumento prendi 2 piccioni con una fava
    ti compri GH3 con la chitarra,e poi compri Rock Band stand-alone,tanto la chitarra di GH3 funziona perfettamente e credo proprio che sarà compatibile pure con Rock Band 2 e GH world tour
     Ecco, questa cosa della compatibilità futura mi interessa molto. Soprattutto considerato che giocherei sempre da solo con la chitarra, quindi di batteria e microfono me ne faccio poco. Se fossi sicuro di poter usare quella di GH3 anche per GH4 e RB2 sarebbe davvero l'ideale...
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3519508
    MacLucio ha scritto:
    Non saprei...di sicuro so che su GH3 c'è The Seeker che è forse la canzone degli Who che preferisco...indecisione...

beh, the seeker ci sarà anche nell'album per RB, no? forse è il pezzo più famoso dei the who. poi vedi bene che versione prendere, informati, perchè se non erro la chitarra di GH3 della versione PS3 non è compatibile con RB.

[Modificato da evil_ il 28/08/2008 21:45]

| || ||| ||||
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3519517
    evil_ ha scritto:
    beh, the seeker ci sarà anche nell'album per RB, no? forse è il pezzo più famoso dei the who. poi vedi bene che versione prendere, informati, perchè se non erro la chitarra di GH3 della versione PS3 non è compatibile con RB.
     ma Rock Band è uscito in Europa per PS3?
  9. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3519518
    matly ha scritto:
    ma Rock Band è uscito in Europa per PS3?

macchè... e a questo punto nemmeno lo comprerei, considerando che devi comprare tutti gli strumenti e il gioco a parte. a me interessava solo la batteria. e in ogni caso aspetterei cmnq novembre, che esce ghwt.

ecco, ho trovato questo specchietto esplicativo, mi pareva bene
    http://www.joystiq.com/2008/03/24/tabulator-guitar-hero-rock-band-guitar-compatibility/
    l'unica chitarra che funziona con entrambi i giochi, è quella di GH3 per x360.

[Modificato da evil_ il 28/08/2008 21:58]

| || ||| ||||
  10. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3519524
    aggiungo per MacLucio
    the seeker non fa parte delle canzoni scaricabili su Rock Band
    sei fottuto,ti tocca prenderli tutti e 2
  11. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3519528
    evil_ ha scritto:
    macchè... e a questo punto nemmeno lo comprerei, considerando che devi comprare tutti gli strumenti e il gioco a parte. a me interessava solo la batteria. e in ogni caso aspetterei cmnq novembre, che esce ghwt.

ecco, ho trovato questo specchietto esplicativo, mi pareva bene
    http://www.joystiq.com/2008/03/24/tabulator-guitar-hero-rock-band-guitar-compatibility/
    l'unica chitarra che funziona con entrambi i giochi, è quella di GH3 per x360.
     si e no,nel senso che funziona benissimo pure quella Wired di GH2 (sempre versione 360)
    io ho tutti e 3 i giochi (oddio,a dire il vero ho pure GH3 Aerosmith) e le 2 chitarre non danno nessun tipo di problema
  12. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3519535
    matly ha scritto:
    si e no,nel senso che funziona benissimo pure quella Wired di GH2 (sempre versione 360)
    io ho tutti e 3 i giochi (oddio,a dire il vero ho pure GH3 Aerosmith) e le 2 chitarre non danno nessun tipo di problema

vero, infatti nello specchietto c'è
    | || ||| ||||
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3519553
    MacLucio ha scritto:

Rock band, assolutamente.
    E il miglior esponente del suo genere.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame

Guitar Hero 3 o Rock Band?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina