1. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #3519453
    Visto che la maggior parte dei fifari qui sul forum lo prenderà per l' xbotolo atomico,vediamo se noi poveri sonari riusciamo a fare un censimento di chi lo prenderà per poter magari organizzare qualche bel torneo.
    Il mio tag ps3 è in firma.
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3519627
    procop2001 ha scritto:
    io manco se mi pagano, aspetto pes2009, se è decente bene, se no mi tengo il 2008 che nonostante pareri contrastanti sul 360 fa ancora la sua porca figura. Non è che lo dico per polemizzare, ma di solito visto i prezzi i giochi li provo prima di comprarli, e Fifa sarà anche bello graficamente con i nomi giusti e bla bla bla... ma a pad in mano mi faceva cacare 10 anni fà e l' impressione rimane quella anche oggi!

Non vorrai polemizzare ma, lui chiede semplicemente chi compra FIFA09 su PS3, e tu salti fuori dal cilindro dicendo che ti fa cagare, e soprattutto, parlando di PES2008 su 360. Mi sfugge il nesso...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3519636
    joint ha scritto:
    Non vorrai polemizzare ma, lui chiede semplicemente chi compra FIFA09 su PS3, e tu salti fuori dal cilindro dicendo che ti fa cagare, e soprattutto, parlando di PES2008 su 360. Mi sfugge il nesso...
     appunto, lui ha chiesto chi comprerà fifa e io ho risposto che non lo comprerò argomentando la mia scelta.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3519657
    procop2001 ha scritto:
    appunto, lui ha chiesto chi comprerà fifa e io ho risposto che non lo comprerò argomentando la mia scelta.
    Penso si aspettasse delle risposte solo da chi era intenzionato a comprarlo (per organizzare in seguito dei tornei).
    Della tua non gliene poteva fregare di meno.
    Fletto i muscoli e
    mov ah, 4Ch
    int 21h
  5.     Mi trovi su: Homepage #3519669
    hebola-maister ha scritto:
    Penso si aspettasse delle risposte solo da chi era intenzionato a comprarlo (per organizzare in seguito dei tornei).
    Della tua non gliene poteva fregare di meno.
    ah era per quello, mannaggia a me non che leggo mai i post per intero, pensavo fosse uno dei tremila sondaggi su fifa si o fifa no... ho provveduto a eliminare il messaggio incriminato così andate a nanna tranquilli. 

Chi prende fifa09 per ps3???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina