1.     Mi trovi su: Homepage #3519604
    stavo leggendo la mail e ho visto questo fumetto nella newsletter della panini...chi di voi lo ha preso?? lo consigliate?? ho notato che fa riferimento ad un libro già scritto da stephen king...quale? posso leggerlo anche dopo aver letto questi fumetti?

normali info insomma

grazie CIAO CIAO

[Modificato da darkmirko il 28/08/2008 23:59]

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3519612
    darkmirko ha scritto:
    stavo leggendo la mail e ho visto questo fumetto nella newsletter della panini...chi di voi lo ha preso?? lo consigliate?? ho notato che fa riferimento ad un libro già scritto da stephen king...quale? posso leggerlo anche dopo aver letto questi fumetti?

normali info insomma

grazie CIAO CIAO
       Da fan della Torre ci ho dato un'occhiata... se fossi in te prima proverei a leggere la serie dei romanzi. Nel caso ti dovesse "prendere" eviteresti, oltre alle anticipazioni sulla storia, di trovarti a figurare i personaggi del libro con le fattezze suggerite dal fumetto.

[Modificato da xPeter il 29/08/2008 00:10]

Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  3. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #3519628
    Di solito i disegni non li guardo più di tanto prediligendo la storia, ma questo fumetto imho vanta dei disegni semplicemente splendidi. Faccio fatica a ricordare qualcosa di così bello a livello di tavole negli ultimi 5 anni almeno. 

Li sto prendendo, li leggerò una volta finiti i romanzi.

[Modificato da Altered Beast il 29/08/2008 00:34]

Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  4.     Mi trovi su: Homepage #3519668
    xPeter ha scritto:
    Di fumetti non ne capisco granchè, ma non sapevo che li si potesse apprezzare senza guardare i disegni
       no guarda che capita...alcuni fumetti si mantengono in piedi anche senza guardare particolarmente i disegni o quando il tratto non è dei migliori
  5.     Mi trovi su: Homepage #3519746
    darkmirko ha scritto:
    capito...
    potreste indicarmi i romanzi e l'ordine giusto?
    grazie
     L'ultimo cavaliere
    La chiamata dei tre
    Terre Desolate
    La sfera del buio
    I lupi del Calla
    La Canzone di Susanna
    La Torre Nera

attenzione che è stata scritta in un arco di quasi 30 anni.. e specialmente il primo libro non rende bene il corpus completo.. quindi se ti trovi un po' spiazzato resisti perchè ne vale la pena.

Inoltre, se hai dimestichezza con l'inglese, lo consiglio in originale... la serie della Torre Nera è un raro caso in cui la traduzione non rende... strano dato che si solito King è in mano ad un tipo davvero bravo.

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3519750
    darkmirko ha scritto:
    capito...
    potreste indicarmi i romanzi e l'ordine giusto?
    grazie
    L'uomo in nero fuggì nel deserto, ed il pistolero lo seguì.

bien sur.

L'ultimo Cavaliere
    La Chiamata dei Tre
    Terre Desolate
    La sfera del buio
    I lupi del Calla
    La canzone di Susannah
    La Torre Nera

La Nascita del pistolero va letto DOPO aver letto la torre nera, se no ti bruci la saga. Non farlo.Ah, e si, il consiglio e di prendere tutto.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3519753
    Se ti riferisci al volume che è uscito lo scorso anno, l'albo è praticamente la trasposizione a fumetti del quarto libro della saga (La sfera del buio) con l'aggiunta della preadolescenza di Roland (narrate in alcuni capitoli del primo libro).

Perchè narra quelle vicende? Perchè temporalmente sono quelle accadute prima.
    "bianco che abbraccia il nero"
  8. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #3520602
    xPeter ha scritto:
    Di fumetti non ne capisco granchè, ma non sapevo che li si potesse apprezzare senza guardare i disegni
     E' così, Sandman ne è un esempio lampante.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  9.     Mi trovi su: Homepage #3520810
    Altered Beast ha scritto:
    E' così, Sandman ne è un esempio lampante.
     Ma i disegni di Sandman, primo volume a parte, sono perfetti per quel fumetto.
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"

LA TORRE NERA DI STEPHEN KING

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina