1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3519614
    In fondo a questa notizia trovate il nuovo filmato distribuito dagli sviluppatori LucasArts in merito a Star Wars: Il Potere della Forza, gioco d'azione ambientato nel sempreverde universo narrativo della doppia trilogia cinematografica di Guerre Stellari, avente però come protagonista un personaggio tutto nuovo. Il video mostra una lunga sezione giocata, ambientata a quanto pare sul pianeta Felucia - del quale potete leggere più nei dettagli la descrizione fornita da ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3519688
    ARGHHHHHH

bel design -tipicamente in stile ninja gaiden  se chiedi a me ....ogni action game che si rispetti ha un livello fortemente "platformer"- I nemici mi sembrano carucci (sono parecchio piu' fighi da vicino come si vede in certe immagini) e sono degnamente differenti dal classico ST o RT armato di laserino.....le piante che si muovono grazie al DMM sono un bel tocco.....fa anche bene sapere che il fulmine della forza puo' essere  evoluto in un continuo flusso di devastaione

ma chiunque stesse giocando mi fa un pochino pena....avanti uno qualsiasi di noi avrebbe messo su uno show migliore

[Notizia Star Wars: Il Potere della Forza] Il Potere della Forza gioca in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina