1.     Mi trovi su: Homepage #3519678
    Oggi si sono giocate le partite di ritorno del 2° turno di qualficazione... Dopo la vittoria per 3-0 in Albania, al San Paolo il Napoli ha asfaltato 5 a 0 stasera il modestissimo Vllaznia e si è qualificato all'ultima fase prima di quella a gironi. Da ora entrano in gioco anche le altre italiane (Milan, Udinese e Sampdoria).
    Viste la presenza di alcune squadre buone/ottime e aggiungendo anche le squadre eliminate dalla Champion's League nella fase a gironi ( le 3°) secondo me questo trofeo quest'anno potrà regalare grandi emozioni...
    Voi che ne pensate ?  
    ** Campione della Nextforum League ScudettoWeb 2009/10 **
  2.     Mi trovi su: Homepage #3519758
    umbello ha scritto:
    Oggi si sono giocate le partite di ritorno del 2° turno di qualficazione... Dopo la vittoria per 3-0 in Albania, al San Paolo il Napoli ha asfaltato 5 a 0 stasera il modestissimo Vllaznia e si è qualificato all'ultima fase prima di quella a gironi. Da ora entrano in gioco anche le altre italiane (Milan, Udinese e Sampdoria).
    Viste la presenza di alcune squadre buone/ottime e aggiungendo anche le squadre eliminate dalla Champion's League nella fase a gironi ( le 3°) secondo me questo trofeo quest'anno potrà regalare grandi emozioni...
    Voi che ne pensate ?
      Penso che come al solito per le grandi emozioni dovremo aspettare le fasi finali (e le partite al San Paolo )....ci sono sempre troppe squadre del cazzo per ora, col Milan che ha preso il posto del Bayern, e con la presenza da subito di squadre che gli anni passati partecipavano alla champions come squadre di 3/4 fascia, che poi uscivano nel girone per accedere in un secondo momento in coppa Uefa, tipo Rosenborg Besiktas e il Depo tanto per citarne alcune!
    Quindi tirando le somme la Uefa è un po' piu' tosta da subito, e la Champions piu' moscia.

Attendo con ansia le 13 di oggi...partiamo non testa di serie, e rischiamo di beccarci qualche big!
    <--------------con lui in panca, sarebbe tutta un'altra cosa!
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3520060
    umbello ha scritto:
    Napoli contro Benfica  
    Subito Suazo... Mmmmm speriamo bene...
     Suazo, ma anche Aimar, Reyes, il neo campione olimpico Di Maria e altri... un sorteggio veramente sfortunato.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4.     Mi trovi su: Homepage #3520103
    Sorteggio decisamente sfortunato ...ma poteva anche capitare peggio...tipo l'Everton!
    Come se non bastasse giocheremo il ritorno da loro...sarà durissima cazzo, ma mi sta bene cosi...le qualificazioni bisogna sudarsele, non è sempre Villaznia!
    <--------------con lui in panca, sarebbe tutta un'altra cosa!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3520149
    gilford ha scritto:
    Sorteggio decisamente sfortunato ...ma poteva anche capitare peggio...tipo l'Everton!
    Come se non bastasse giocheremo il ritorno da loro...sarà durissima cazzo, ma mi sta bene cosi...le qualificazioni bisogna sudarsele, non è sempre Villaznia!
     Infatti... Poi il Napoli l'anno scorso ha sempre dimostrato che nelle partite contro le grandi ( specialmente al San Paolo) se la gioca fino alla morte. Guardare la mia firma per credere
    ** Campione della Nextforum League ScudettoWeb 2009/10 **
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3520365
    Io sono contento del risultato del sorteggio :
    - Se perdiamo, il Benfica è una bella squadra quindi non sarà uno scandalo, in più non perderemo energie per il campionato...
    - Se vinciamo, avremo battuto una favorita alla vittoria finale e potremo respirare ancora un pò profumo d'europa...

In ogni caso sarà una bella gara, con tanti ottimi giocatori e due squadre dal passato illustre. 
    PSN ID : ShiryuJB la mia collezione
    Utente anziano e rispettabile dal lontano 2002 :O
    Now Playing : Fallout New Vegas Ultimate Edition
  7.     Mi trovi su: Homepage #3520395
    Godot ha scritto:
    Benfica e Borussia Dortmund sono due squadre tostissime.
    Sulla carta non dovrebbero passare né il Napoli né l'Udinese, ma ce la possono fare.
     La vedo più bene per l'Udinese, il Borussia Dortmund non fa altro che rimediare figuracce negli ultimi anni sia in campo nazionale che internazionale per me è alla portata dei bianconeri friulani... Per il Napoli invece davvero tosta fin da subito! Per la cronaca vi ricordo che l'anno scorso il Zurigo aveva eliminato l'Empoli...
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3520782
    Spidey ha scritto:
    La vedo più bene per l'Udinese, il Borussia Dortmund non fa altro che rimediare figuracce negli ultimi anni sia in campo nazionale che internazionale per me è alla portata dei bianconeri friulani... Per il Napoli invece davvero tosta fin da subito! Per la cronaca vi ricordo che l'anno scorso il Zurigo aveva eliminato l'Empoli...

PSN ID : ShiryuJB la mia collezione
    Utente anziano e rispettabile dal lontano 2002 :O
    Now Playing : Fallout New Vegas Ultimate Edition
  9. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #3520796
    umbello ha scritto:
    Infatti... Poi il Napoli l'anno scorso ha sempre dimostrato che nelle partite contro le grandi ( specialmente al San Paolo) se la gioca fino alla morte. Guardare la mia firma per credere

Manca  Napoli--Roma nella firma 
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA

Coppa Uefa 2008/2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina