1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3519708
    L'ultimo aggiornamento a Gran Turismo 5 Prologue arrivato stanotte "in sordina" su PlayStation Network, ha creato ogni sorta di ipotesi su quali fantomatici nuovi contenuti fossero presenti in questo update. Come sempre, la realtà è molto meno interessante della fantasia: infatti Polyphony Digital ha spiegato che si tratta solo di una revisione "tecnica" alla pagina iniziale e al funzionamento dei donwload (contenuti scaricabili) disponibili agli utenti del gioco. L'attesa per ...
  2. Rock-Romantico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3519765
    A me dopo un'installazione di 40 sec mi ha accolto una nuova intro realtime di 2 audi r8 che derapano in un garage.
    Non so, per un attimo mi è sembrato che alla guida di una delle R8 ci fosse SolidSnake o_O'?!
    Hardware: PS3, PSP, PC
    Playing: RDR, Bioshock2.
    Waiting: God Of War 3, GT5, Darksiders, ModNationRacing.
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3519857
    Lux ha scritto:
    Se è vero sei il mio idolo... ma visto che è una cagata, non farlo più

(la cosa che più sogno sono le lamborghini in questo gioco)

credo si riferisse al suo vero box e alla sua vera macchina... ennesima battutina debole di joint, io ormai ci sono abituato ()
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3519864
    Lux ha scritto:
    Ah... non sarebbe un cattivo aggiornamento... passerei sopra volentieri anche al discorso lobby...

ok ragazzi, devo organizzare una spedizione punitiva nei confronti di lux. chi è con me alzi la mano 
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3519888
    evil_ ha scritto:
    credo si riferisse al suo vero box e alla sua vera macchina... ennesima battutina debole di joint, io ormai ci sono abituato ()

Ma se ti sganasci ogni volta, come ti permetti.
    Cmq, io fino all'altro giorno, potevo segnalare ancora problemi con la "data non corretta" ad ogni avvio. Speriamo l'abbiano fixato, altro che lobby, circuiti e macchine aggiuntive ecc... :)
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #3519914
    Essendo un mago dell'offtopic, volevo sottolinearvi che con un PC "decente" si potrebbe organizzare un campionato serio con rfactor... e quando dico serio è proprio serio... potrei disegnare dalle livree dei team ai caschi dei piloti personalizzati... potremmo scegliere le vetture da guidare tra le Migliaia sulla rete e stesso vale per i circuiti...

comunque intanto facciamo un tentativo (so già che fallirà ) con Ferrari Challenge....

(in queste ferie ho riacceso la mia passione per i simulatori su PC.. e sono il massimo per un modder come me..)

Tornando in topic, le stanze non arriveranno mai evil...  (pare che l'errore dell'orario sarà risolto nel prossimo capitolo   )
    SPEED DEVILS RACING TEAM - www.speeddevils.it

[Notizia Gran Turismo 5 Prologue] Mini aggiornamento per GT5 Prologue

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina