1. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3519760
    eh si, ieri è deceduta, però lo fa con stile, senza i famosi 3 led rossi, si freeza e basta.

a sto punto volevo chiedere alcune cose:
    quelli della Microsoft me la riparano ancora? è del day one.
    se me la riparano mi date il numero di telefono grazie

nel caso fosse fuori garanzia qual'è la versione più economica?
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3519778
    mandarino ha scritto:
    eh si, ieri è deceduta, però lo fa con stile, senza i famosi 3 led rossi, si freeza e basta.

"No RRoD? No party"

Sorry. Spero di ricordarmi male ma la garanzia SENZA RRoD è di 2 anni. Se la tua è del dayone sei fuori di nove mesi se non più.

La versione più economica è l'Arcade a 199 euro e spicci. Consola il fatto che ci sia un pad wireless e una memory oltre a 5 inutili giochi, almeno uno si può confortare pensando che l'abbia pagata, al netto, 150 euro circa.

Controlla sempre la data di produzione dal buco della console (devi allargarlo un pochino perchè si legge solo il codice a barre, la data è poco sopra coperta dal cartone, geni dell'imballo...) e NON la comprare se non è del 2008.

Da Trony ho visto console prodotte a giugno 2008, praticamente fresche come il latte  puntare su quelle è la cosa migliore.

Poi se invece vuoi fare un voto, vuoi testare il tuo autocontrollo, la tua pazienza, puoi attendere un pochino, forse uno o due mesi, che facciano l'ingresso i nuovi modelli Jasper, così (si spera) il RRoD lo puoi proprio dimenticare.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3519779
    mandarino ha scritto:

Day one e senza Led rossi è fuori garanzia.

La più economica ora è la Arcade a 199 euro... ma se cerchi, magari qualche offerta la trovi.

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3519781
    Atlas ha scritto:

Da Trony ho visto console prodotte a giugno 2008, praticamente fresche come il latte  puntare su quelle è la cosa migliore.

Dio Mio... Ma che latte bevi?!!? Quello di Giugno!?!

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3519788
    Atlas ha scritto:
    "No RRoD? No party"

Sorry. Spero di ricordarmi male ma la garanzia SENZA RRoD è di 2 anni. Se la tua è del dayone sei fuori di nove mesi se non più.

La versione più economica è l'Arcade a 199 euro e spicci. Consola il fatto che ci sia un pad wireless e una memory oltre a 5 inutili giochi, almeno uno si può confortare pensando che l'abbia pagata, al netto, 150 euro circa.

Controlla sempre la data di produzione dal buco della console (devi allargarlo un pochino perchè si legge solo il codice a barre, la data è poco sopra coperta dal cartone, geni dell'imballo...) e NON la comprare se non è del 2008.

Da Trony ho visto console prodotte a giugno 2008, praticamente fresche come il latte puntare su quelle è la cosa migliore.

Poi se invece vuoi fare un voto, vuoi testare il tuo autocontrollo, la tua pazienza, puoi attendere un pochino, forse uno o due mesi, che facciano l'ingresso i nuovi modelli Jasper, così (si spera) il RRoD lo puoi proprio dimenticare.
     a sto punto valuto se passare alla concorrenza.
    ma della mia attuale console, quella rotta, dove posso leggere quando è stata imballata?
  6.     Mi trovi su: Homepage #3519803
    mandarino ha scritto:
    a sto punto valuto se passare alla concorrenza.
    ma della mia attuale console, quella rotta, dove posso leggere quando è stata imballata?
       Pigliati una arcade e vivi felice.
    Quando è morta la mia ho pensato anche io di passare alla concorrenza, ma onestamente in casa mia continua a girare al 90% solo il 360 mentre con il tostapane nero ci gioca solo piu' mia figlia con Toy Home
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  7. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3519956
    draco ha scritto:
    Pigliati una arcade e vivi felice.
    Quando è morta la mia ho pensato anche io di passare alla concorrenza, ma onestamente in casa mia continua a girare al 90% solo il 360 mentre con il tostapane nero ci gioca solo piu' mia figlia con Toy Home

Quoto.

Per un convinto e soddisfatto utente di Xbox 360 (ho detto soddisfatto, non fanboy) è difficile pensare di passare alla concorrenza, come alternativa almeno. Anche perchè, se è alla spesa che badi, una Arcade (oggi solida Falcon) ti costa la metà di una PS3 e non ti devi rifare la softeca (dettaglio  ).

Poi prendendola oggi ti riparte la garanzia, e se anche ti si romperà fra due anni, nel 2010 quanto potrà costare un 360? 120 euro?
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3519959
    Ma nessuo gli ha consigliato la tecnica dello stecchino? Prova a mettere uno stecchino nella presa d'aria per fermare le ventole così la console si sorriscalderà dandoti gli agognati 3 led rossi che magicamente trasformerannola tua console riparabile in garanzia. Oppure porva ad accenderla avvolta in un asciugamano, su youtube dovresti trovare qualcosa. Persa per persa tanto vale provare.

[Modificato da Viewtiful Joe™ il 29/08/2008 12:26]

9. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3519966
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Ma nessuo gli ha consigliato la tecnica dello stecchino? Prova a mettere uno stecchino nella presa d'aria per fermare le ventole così la console si sorriscalderà dandoti gli agognati 3 led rossi che magicamente trasformerannola tua console riparabile in garanzia. Oppure porva ad accenderla avvolta in un asciugamano, su youtube dovresti trovare qualcosa. Persa per persa tanto vale provare.
     è piuttosto OT,ma è da un po che mi si freeza la PS3
    il punto è che lo fa solo la sera,ho passato una settimana intera a giocare 3 o 4 ore filate su MGS4 (di pomeriggio) e non si è mai bloccata,ma la sera basta mezzora per farla freezare o addirittura spegnere del tutto..
    sicuramente è una minchiata (la mia teoria che vado ad esporre)ma ho idea che si blocchi perchè sul mio mobile tengo acceso uno zampirone,il cui fumo si sposta verso la finestra e transita davanti alla console..è possibile che PS3 abbia un sensore tipo "antincendio"?
    lo so che sembra una boiata,ma non vedo nessun'altra spiegazione...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  10.     Mi trovi su: Homepage #3519973
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Guarda io conosco almeno 30 persone che semplicemente hanno inventato di avere i led rossi chiamando il centro assistenza e poi si son visti recapitare a casa una console riparata.
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  11.     Mi trovi su: Homepage #3519974
    matly ha scritto:
    è piuttosto OT,ma è da un po che mi si freeza la PS3
    il punto è che lo fa solo la sera,ho passato una settimana intera a giocare 3 o 4 ore filate su MGS4 (di pomeriggio) e non si è mai bloccata,ma la sera basta mezzora per farla freezare o addirittura spegnere del tutto..
    sicuramente è una minchiata (la mia teoria che vado ad esporre)ma ho idea che si blocchi perchè sul mio mobile tengo acceso uno zampirone,il cui fumo si sposta verso la finestra e transita davanti alla console..è possibile che PS3 abbia un sensore tipo "antincendio"?
    lo so che sembra una boiata,ma non vedo nessun'altra spiegazione...

No, secondo me è solo una ps3 bene educata e va a dormire presto la sera...se tu fai degli orari da sbandato le non ci può fare nulla....

....questi piacentini contadini...
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  12. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3519976
    Cervantes De Leon ha scritto:
    No, secondo me è solo una ps3 bene educata e va a dormire presto la sera...se tu fai degli orari da sbandato le non ci può fare nulla....

....questi piacentini contadini...
      mahhhhhhhhhhhhhhhh
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

mi è morta la 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina