1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3519826
    In fondo a questa notizia trovate il nuovo, lungo filmato promozionale di A Vampyre Story, grazie al quale inauguriamo la scheda di questa interessante avventura grafica in uscita il giorno di Halloween ed esclusivamente per PC Windows. Si tratta del primo, e ancora unico, gioco a fuoriuscire dagli studi Autumn Moon Entertainment fondati da Bill Tiller nel 2004 insieme ad altri "profughi" di casa LucasArts; per chi non lo conoscesse, ...
  2. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3520026
    Wow sembra carino, mi auguro che non richieda un hardware "mostruoso" perchè vorrei giocarlo...

comunque la mano di origine LUCAS si vede...è una mia impressione o il cimitero visto nel filmato è mooooolto simile a quello di Monkey Island 3 dove c'è la cripta Goodsoup e di cui però non trovo uno screenshot?
    "Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!
  3. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4876464
    babalot ha scritto:
    non credo sia distribuito ufficialmente da nessuno. dove avevi letto che usciva in italia?
     Beh, lo hanno annunciato in tutta europa.....non vedevo per quale motivo non sarebbe dovuto uscire anche in Italia, ma invece mi sbagliavo......quindi cmq mi confermi che uscirà solamente in UK?
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^

[Notizia A Vampyre Story] Il trailer di A Vampyre Story

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina