1. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #3520096
    [P]erfo ha scritto:
    http://www.square-enix.co.jp/dissidia/

nuovo video gameplay (Tidus vs Jecht), in aggiunta a quello della scorsa settimana (Onion Knight vs Cloud of Darkness) nella sezione MEDIA del sito ufficiale.

Dire che è bello e che FUNZIONA è poco

Spettacolare... e sembra anche FUNZIONARE come hai detto te!

Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  2.     Mi trovi su: Homepage #3520273
    JonnyCabana ha scritto:
    Ma... fatemi capire bene è un picchiaduro con pg dei vari FF random?

Mh, non propriamente. Nel senso che i pg non sono presi random bensi uno buono e uno cattivo da ogni capitolo. Il tutto legato ad una trama da jrpg e ad elementi di questo genere introdotti in questa specie di picchiaduro alla Virtual On.
  3.     Mi trovi su: #3520444
    [P]erfo ha scritto:
    Mh, non propriamente. Nel senso che i pg non sono presi random bensi uno buono e uno cattivo da ogni capitolo. Il tutto legato ad una trama da jrpg e ad elementi di questo genere introdotti in questa specie di picchiaduro alla Virtual On.
      Sto rimpiangendo un pò di non avere la PSP, cioè dico Gidan e Tidus! Lol poi hanno tirato fuor anche Garland dal primo magnifico
    ma oltre ai personaggi del I-II-III-VIII-IX-X ce ne sono altri?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3520469
    JonnyCabana ha scritto:
    Sto rimpiangendo un pò di non avere la PSP, cioè dico Gidan e Tidus! Lol poi hanno tirato fuor anche Garland dal primo magnifico
    ma oltre ai personaggi del I-II-III-VIII-IX-X ce ne sono altri?

Ci sono 20 personaggi, ma li annunciano volta per volta. Comunque ci sono tutti da FFI a FFX (ovviamente solo il protagonista vs l'antagonista) più qualche pg da sbloccare non ancora annunciato.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3520562
    Mammia mia, con Final Fantasy VI sarà dura... che si profili uno scontro al vertice tra primedonne Celes vs Terra? Difficile decidere tra le due sinceramente, e per questo non vorrei che alla fine la scelta ricadesse su un certo Thief con i capelli color della cenere... anche se a quel punto l'antagonismo andrebbe a farsi benedire. Sicuramente sarà una delle due pulzelle, il loro debutto in società con un uno stile grafico rinnovato dopo anni.Del cinque sarà dura la scelta data l'insipidità del cast principale, che ci sia la piratessa o la principessa che finiva in distress ogni cinque ore di gioco?

Ripescaggi degli ultimi due capitoli li hanno esclusi aprioristicamente o più semplicemente non è stato accennato ancora nulla?
    Del VII spero di vedere un Aeris vs Seppo. Pliz.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3520633
    Mh no secondo me non aspettarti Locke o comprimari del genere. Ci sarà Terra e Cloud. Come antagonista del VI oltretutto Kefka è già stato mostrato (in private al party).

I personaggi sono 20, da FFI a FFX.
    Questo per quanto riguarda il plot.

Vi sono poi personaggi extra sbloccabili, non legati al plot, di cui però non si sa nulla.

Io potrei sperare in una lighting o cose del genere,
    ma alla fine so già che ci ritroveremo Moguri, Chocobo e Catcus -.-'

PS: FFXI, FFXII, FFXIII, Versus e i comprimari dei capitoli precedenti ce li butteranno sicuramente dentro il probabile Dissidia 2 che prima o poi verrà.

[Modificato da [P]erfo il 30/08/2008 08:14]

7. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5315497
    Girano scan di famitsu con il nuovo personaggio di dissidia: Lightning! non è chiaro se verrà aggiunto con un dlc o sara' presente nel prossimo dissidia. Dagli scan si nota uno stage gia'visto nel gioco insieme ad onion knight... quindi potrebbe essere scaricabile, speriamo!  :O:D
    PSN: yukau X360: avrelx

Dissidia: Final Fantasy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina