1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3520014
    Come annunciato sul sito ufficiale britannico di THQ, lo shooter free-roaming Saints Row 2 avrà anche un'edizione da collezione, al momento in cui arriverà nei negozi a ottobre, rappresentata nell'immagine in fondo a questa notizia. La foto ritrae la versione Xbox 360 ma diamo per scontato che siano disponibili anche le altre due versioni, con identici contenuti in materia di bonus e, nello specifico: un drive USB da 1 GB ...
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3520245
    che tamarrata, però la prenderò sicuramente.

ora mi manca solo l'eventuale limited di dead space, left for dead e qualcos'altro e poi posso anche morire felice.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3520247
    Meno D Zero ha scritto:
    che tamarrata, però la prenderò sicuramente.

ora mi manca solo l'eventuale limited di dead space, left for dead e qualcos'altro e poi posso anche morire felice.
      Quoto amico.....
    Proprio in questi giorni ho recuperato il primo Saint Row e mi sto davvero divertendo un sacco, ovvio che sarà pure mio questo sequel
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3520455
    babalot ha scritto:
    Come annunciato sul sito ufficiale britannico di THQ, lo shooter free-roaming Saints Row 2 avrà anche un'edizione da collezione, al momento in cui arriverà nei negozi a ottobre, rappresentata nell'immagine in fondo a questa notizia. La foto ritrae la versione Xbox 360 ma diamo per scontato che siano disponibili anche le altre due versioni, con identici contenuti in materia di bonus e, nello specifico: un drive USB da 1 GB ...
    Io invece ho letto che l'edizione speciale è un'esclusica 360, quindi non lo darei tanto per scontato

Aspetto conferme ufficiali

[Notizia Saints Row 2] Saints Row 2 anche da collezione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina