1.     Mi trovi su: Homepage #3520024
    Ragazzi.... a Ottobre volevo andare a Barcellona per una settimana (11-18) e stavo cercando un posto economico dove alloggiare con la mia ragazza.

Le mie esigenze sono camera doppia, pulita ed economica... nessun problema se non ci sono colazioni, pranzi o simili.

Avete qualche consiglio?

Prezzo non oltre i 30 euro a persona

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3520119
    Andhaka ha scritto:
    Questo perchè pieno di insetti? scusa, ma se volevo un posto da schifo non avrei specificato pulito.

cheers
     Si, ma un consiglio simile può anche tradursi in "Evita questo perché ci ha i scarafoni"...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3520525
    Andhaka ha scritto:
    Ragazzi.... a Ottobre volevo andare a Barcellona per una settimana (11-18) e stavo cercando un posto economico dove alloggiare con la mia ragazza.

Le mie esigenze sono camera doppia, pulita ed economica... nessun problema se non ci sono colazioni, pranzi o simili.

Avete qualche consiglio?

Cheers
     vedo se riesco a prendere uno o due giorni di vacanza e nel caso arrivo anche io a Barcellona. Devo vedere degli amici e devo fare il pieno di sigarette
  4. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #3520640
    Andhaka ha scritto:

Avete qualche consiglio?

Cheers
      Prova con l'hostel Fernando , ci ho alloggiato con altri 2 miei amici all'inizio di settembre dell'anno scorso.
    Si trova in una traversa delle Ramblas. E' vicino al centro ma la notte si riesce a dormire. occhio agli hotel con camere affacciate sulle Ramblas...la notte dalle 2-3 di notte fino alle 5-6 sono un vero porcilaio (casinari,prostitute, spacciatatori ubriachi... ), comunque può darsi che ottobre tu sia più fortunato.
    In una camera con 3 letti aria condizionata, bagno interno, tutto in buone condizioni abbiamo speso neanche 25 euro a notte.
    Io mi sono trovato bene.
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  5.     Mi trovi su: Homepage #3520702
    SharkFRA ha scritto:
    io la vidi qui in Francia
      no certo.. c'è sempre la zona no in una grande città..

si dica di tutto.. bella, artistica, divertente.. ma che sia una città pulita proprio no.. sicura poi..

dal giorno che son stato a barcellona non ho più paura della criminalità notturna milanese..
    /!\l'appassionato del Body Building di Nextgame/!\

Viaggio a Barcellona - consigli per alloggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina