1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3520031
    Come da titolo scrivo questo topic per chiedere il permesso di aprire un 3d abbastanza delicato in off-topic. Piccola premessa, io insieme ad altre persone abbiamo aperto da poco un sito "socio-politico" (così ci piace definirlo :'D)sotto il dominio di altervista, è lo stesso che potete trovare linkato nella mia firma. Dopo un paio di settimane, in seguito a un mio intervento sui "Laogai" i campi di concetramento cinesi (che potete trovare qui) abbiamo deciso di intraprendere una "campagna di informazione" (lo so, sono parolone grosse per un sito di nemmeno un mese gestito da ragazzi di neanche 20 anni, ma ce la stiamo mettendo tutta) contro queste atrocità. Abbiamo fatto un video, preparato una mail da far girare a mo' di catena e un banner da inserire nei propri blog/siti con il solo scopo di informare, non vogliamo fare protesta nè politica nè altro, solo ci pareva giusto che certe cose vengano portate alla luce dato che, a nostro modesto parere, i media tradizionali non stanno facendo molto per questo argomento. Vi chiedo quindi il permesso di aprire un topic in Off Topic in cui spiego l'iniziativa e chiedo a chi legge di aderire senza ovviamente costringere nessuno.

Piccola nota, come potete vedere, il sito si occupa di politica, non voglio fare alcun riferimento a ciò nel topic che voglio aprire e lo specificherò chiaramente, al primo accenno di politica sia italiana che estera vi pregherei di chiudere. Infine nel sito ci sono anche banner pubblicitari, vi assicuro che li utilizziamo solamente per non dover pagare il dominio ad altervista e che noi non ci guadagnamo assolutamente niente, lo facciamo solo per passione. Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2.     Mi trovi su: Homepage #3523293
    per me è ok. Tieni conto che in qualche modo diventi "moderatore" e sopratutto responsabile del topic da te a paerto, quindi cerca di essere molto chiaro nelle linee guida che la discussione dovrà avaere.
    Ogni risposta che stonerà DEVI segnalarla a noi.
    Se lasci andare il thread in vacca TU ne sarai responsabile.

detto questo, pensaci e decidi se procedere.
    ciaoz
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3524104
    KatanaKgb ha scritto:
    per me è ok. Tieni conto che in qualche modo diventi "moderatore" e sopratutto responsabile del topic da te a paerto, quindi cerca di essere molto chiaro nelle linee guida che la discussione dovrà avaere.
    Ogni risposta che stonerà DEVI segnalarla a noi.
    Se lasci andare il thread in vacca TU ne sarai responsabile.

detto questo, pensaci e decidi se procedere.
    ciaoz
      Grazie mille, vedo un po' il da farsi e deciderò, grazie ancora
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

► Permesso per aprire topic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina