1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3520063
    L'autonomia di PSP non è mai stata una priorità per Sony sin dal modello originale giapponese di fine 2004 e non lo sarà nemmeno per la seconda revisione in arrivo entro l'autunno. Come precisato da John Koller (responsabile marketing per gli USA) a GameSpot, il nuovo modello "perde" in autonomia tra i venti e trenta minuti di carica. La fonte di questo maggiore consumo elettrico è ovviamente lo schermo che ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3520167
    aleZ ha scritto:
    L'autonomia di PSP non è mai stata una priorità per Sony sin dal modello originale giapponese di fine 2004 e non lo sarà nemmeno per la seconda revisione in arrivo entro l'autunno. Come precisato da John Koller (responsabile marketing per gli USA) a GameSpot, il nuovo modello "perde" in autonomia tra i venti e trenta minuti di carica. La fonte di questo maggiore consumo elettrico è ovviamente lo schermo che ...
    Io invece mi sarei aspettato maggiore autonomia...

Quanti colori in più sarà la PSP-3000 rispetto alla PSP Slim & Lite? Comunque a mio parere la Slim & Lite andava già bene, non c' era bisogno di fare un altro modello per mettere solo il microfono e uno schermo antiriflesso.

OT/ Ma c'è differenza di colori anche tra la Fat e la Slim & Lite? Se sì, quanta? Grazie e scusate per l' OT.
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3520416
    In quattro anni ho visto UNA persona giocare con la PSP in giro per il mondo...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3520461
    Rat-Man 94 ha scritto:
    Io vorrei prendere PSP e se per caso la volessi comprare aspetterei la nuova PSP 3000, il costo sarà di 169 euro....vero??
    Penso che il costo sarà un pò più elevato.
    Comunque a mio parere è meglio se ti prendi la Slim & Lite perchè pagare di più per avere un microfono, uno schermo antiriflesso e una batteria peggiore non credo sia molto conveniente. Se poi vai su internet, usi Skype e hai intenzione di parlare con altri utenti, allora PSP-3000. Ripeto, questo è un mio parere. Comunque tieni presente che internet consuma molta batteria, quindi se l' autonomia della 3000 è minore, ovviamente potrai andare di meno su internet.
  5. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3520477
    Rat-Man 94 ha scritto:
    Io vorrei prendere PSP e se per caso la volessi comprare aspetterei la nuova PSP 3000, il costo sarà di 169 euro....vero??
     La PSP3000 verrà venduta a 199 (ma in bundle con qualcosa mi pare), ma NON sostituerà la Slim&Lite che rimarrà a 169.

Tutto ciò ha molto senso? "Ai posteri l'ardua sentenza"...
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  6.     Mi trovi su: Homepage #3520852
    |King Crimson| ha scritto:
    La PSP3000 verrà venduta a 199 (ma in bundle con qualcosa mi pare), ma NON sostituerà la Slim&Lite che rimarrà a 169.

Tutto ciò ha molto senso? "Ai posteri l'ardua sentenza"...
     la slim & lite (psp 2000) rimane sul mercato fino ad esaurimento scorta, il prezzo della 3000 e lo stesso 169€ inizialmente costera' 199€ con fifa 09 e altri giochi in bundle.
    ----------------------------------------------------------------------

[Notizia PSP] Meno autonomia nella PSP-3000

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina