1.     Mi trovi su: Homepage #3520128
    Degno controaltare del topic "I Più Deludenti",scrivete qui di seguito,quali sono quelli che più vi hanno sorpreso;badate bene,non quelli che più vi sono piaciuti,intendo quelli nei quali non riponevate tante aspettative ed invece vi hanno saputo ripagare.
    Come al solito inizio io:
    Braid dei Live Arcade(scoperto da pochissimo!)
    Fifa 08
    Call of Duty 4(da quando ho provato la beta,non ho più smesso per un bel po'!)
    Rainbow Six Vegas
    Splinter Cell:Double Agent
    Resident Evil 4(il mio primo della serie )
    Kameo
    Viva Pinata
    God of War
    Kingdom Hearts
    Dragon Quest VIII

Ora,a voi la parola.
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3520132
    Recentemente, Dead Rising.
    Mi aspettavo un buon gioco e mi sono trovato per le mani quello che secondo me è IL capolavoro di questa nextgen.
    Aggiungo anche Rock Band che mi ha fatto scoprire nuove vette di divertimento.
    E piccola chicca finale, The Darkness, gioco su cui non avrei scommesso una lira e che si è rivelato un gran titolo.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  3. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #3520159
    il gioco più sorprendente di tutti i tempi secondo  me è:
     Another World

Ancora oggi a distanza di 15 anni è un gioco che merita...poi all'epoca mi ricordo che non era manco stato capito bene da chi lo aveva recensito ( mi pare su TGM, ma poteva anche essere Kappa o Z o altro) che gli aveva affibbiato un voto basso-----> il mese successivo a furor di popolo il giornale dovette scrivere una revisione della recensione ( mi pare che non ci siano più stati casi del genere) dando a AW il voto altissimo che si meritava
  4. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #3520170
    Dna ha scritto:
    il gioco più sorprendente di tutti i tempi secondo  me è:
     Another World

Ancora oggi a distanza di 15 anni è un gioco che merita...poi all'epoca mi ricordo che non era manco stato capito bene da chi lo aveva recensito ( mi pare su TGM, ma poteva anche essere Kappa o Z o altro) che gli aveva affibbiato un voto basso-----> il mese successivo a furor di popolo il giornale dovette scrivere una revisione della recensione ( mi pare che non ci siano più stati casi del genere) dando a AW il voto altissimo che si meritava
     ah per chi di voi non lo avesse mai sentito o giocato, vi segnalo che è acquistabile ( c'è anche una demo, che però permette di giocare solo al primissimo livello ), direttamente dal sito del suo autore ( Erich Chahi) la versione in HD per windows XP:
    http://www.anotherworld.fr/anotherworld_uk/

Tra l'altro a mio modesto avviso AW è anche il gioco con la Box Art più bella in assoluto
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3520595
    IdealBeys ha scritto:
    Degno controaltare del topic "I Più Deludenti",scrivete qui di seguito,quali sono quelli che più vi hanno sorpreso;badate bene,non quelli che più vi sono piaciuti,intendo quelli nei quali non riponevate tante aspettative ed invece vi hanno saputo ripagare.
    Come al solito inizio io:
    Braid dei Live Arcade(scoperto da pochissimo!)
    Fifa 08
    Call of Duty 4(da quando ho provato la beta,non ho più smesso per un bel po'!)
    Rainbow Six Vegas
    Splinter Cell:Double Agent
    Resident Evil 4(il mio primo della serie )
    Kameo
    Viva Pinata
    God of War
    Kingdom Hearts
    Dragon Quest VIII

Ora,a voi la parola.
          a parte quelli "scontati" (come mgs3, che sapevo era un capolavoro, ma non così capolavoro ), ci metto un bel:

-Dragon Quest VIII (lessi a malapena qualcosina, mi ispirò, lo provai e fu favoloso per me)
     -Resistance: Fall of Man (nonostante le critiche negative......... L'effetto contrario dell'Hype. Ti aspetti una ciofeca ,e invece bello, giocabile, longevo, divertente..)
     -Devil May cry (non me lo aspettavo figo in quella maniera, con un Dante carismatico e abbastanza tamarro).. e io che non gli diedi molta fiducia.. Me lo fece scoprire mio fratello
     -Uncharted (anche se sapevo che era abbastanza figo, ma non così pieno di colpi di scena..)

e per ora stop..
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  6.     Mi trovi su: Homepage #3520628
    Kotor
    Dead Rising
    Resident Evil 4
    Lost Odyssey
    Top Spin
    Viewtiful joe
    Guitar Hero 2
    Super Monkey Ball
    Condamned
    The Darkness
    Half Life 2
    Digital devil saga

Dead Rising una spanna sopra a tutti perchè tra tutti era quello su cui riponevo zero aspettative se non quella di giocare un clone divertente di residen evil, invece mi sono trovato davanti il mio gioco preferito di questa generazione.

[Modificato da slaneesh il 30/08/2008 06:06]

7.     Mi trovi su: Homepage #3520668
    Sorprendenti Stubbs the Zombie, un gioco geniale purtroppo minato da una scarsa longevità, GTR2 (mi aspettavo un ottimo titolo, ma addirittura quel capolavoro!), Psychonauts (il genere platform non è morto!), Jade Empire (il primo gdr che ho apprezzato), Project Zero, Okami, Rez, ICO, Shadow of the Colossus, Evil Dead (A fistful of boomstick e Regeneration), God Hand, God of War, Overlord (molto originale e divertente), Tron 2.0 e i due sommi capolavori: Metropolis Street Racer e Shenmue.
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3520749
    cbm-amiga ha scritto:
    Sorprendenti Stubbs the Zombie, un gioco geniale purtroppo minato da una scarsa longevità, GTR2 (mi aspettavo un ottimo titolo, ma addirittura quel capolavoro!), Psychonauts (il genere platform non è morto!), Jade Empire (il primo gdr che ho apprezzato), Project Zero, Okami, Rez, ICO, Shadow of the Colossus, Evil Dead (A fistful of boomstick e Regeneration), God Hand, God of War, Overlord (molto originale e divertente), Tron 2.0 e i due sommi capolavori: Metropolis Street Racer e Shenmue.
     Mi quoto per aggiungere Psi-Ops (originale l'uso dei poteri psichici), The Suffering (malsano), Fahrenheit (idea eccezionale, si perde nel finale comunque  ), il primo Silent Hill (angosciante e pauroso), Max Payne (classico shooter, ma realizzazione ottima) e Mafia (GTA nasconditi!)
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!

I Più Sorprendenti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina