1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3520219
    dunque,ho pensato di vendere la mia premium del d-one completa di tutto,con scheda madre nuova(almeno così c'è scritto sui fogli mandati da microsoft) per prendere una xbox di nuova produzione...ora visto(non chiedetemi come,non ci credo nemmeno io!)la dovrei vendere a 250 euro,vorrei prendere l'elite. che dite? come vanno? hanno gli stessi problemi delle x360 come la mia? conviene aspettare? o magari prendere una arcade,che pare che molti di voi consigliano? devo dire che l'hdd fa comodo,per questo l'elite fa gola(oltre ad avere una livrea particolare,lo so sono un bambino!) leggevo di un taglio prezzi,ma sarà fatto anche in italia? oppure prendere la 60 gb?(ma è disponibile? vedo solo i 3 modelli classici) grazie a tutti!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3520255
    corto ha scritto:
    dunque,ho pensato di vendere la mia premium del d-one completa di tutto,con scheda madre nuova(almeno così c'è scritto sui fogli mandati da microsoft) per prendere una xbox di nuova produzione...ora visto(non chiedetemi come,non ci credo nemmeno io!)la dovrei vendere a 250 euro,vorrei prendere l'elite. che dite? come vanno? hanno gli stessi problemi delle x360 come la mia? conviene aspettare? o magari prendere una arcade,che pare che molti di voi consigliano? devo dire che l'hdd fa comodo,per questo l'elite fa gola(oltre ad avere una livrea particolare,lo so sono un bambino!) leggevo di un taglio prezzi,ma sarà fatto anche in italia? oppure prendere la 60 gb?(ma è disponibile? vedo solo i 3 modelli classici) grazie a tutti!
     la 60gb è disponibile.
    Per le elite ormai sono tutte falcon a meno che non ti rifilano un fondo di magazzino (c'è il buchetto sulla scatola per controllare la data di produzione, se leggi 2008 vai trnquillo).

Per la vendita del tuo usato almeno mettiti il passamontagna perchè 250 euro è una rapina

[Modificato da Drizzt il 29/08/2008 15:51]

/!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3520557
    Drizzt ha scritto:
    la 60gb è disponibile.
    Per le elite ormai sono tutte falcon a meno che non ti rifilano un fondo di magazzino (c'è il buchetto sulla scatola per controllare la data di produzione, se leggi 2008 vai trnquillo).

Per la vendita del tuo usato almeno mettiti il passamontagna perchè 250 euro è una rapina
     quoto. Se non metti un passamontagna metti almeno una calza una maschera...renditi irriconoscibile, insomma
  4.     Mi trovi su: Homepage #3520559
    io ho l'eilite del lancio e non ho mai avuto problemi, idem i miei amici, nessun led si è acceso fin'ora.
    Per la tua 250 senza un gioco è un po cara, una dayone con un joypad solo,  senza giochi la puoi dar via a 150 o poco +
    Kill 'em all, Baby!
    XboxLive: WATTA RIOT
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3520574
    ma lo so pure io che è cara...ma ho trovato degli acquirenti per cui perchè non approfittare? inoltre regalo un pack con fmsport2 e viva pinata(li ho anche nelle singole edizioni limited)test drive unlimited(doppione) e moto gp 06,table tennis(doppione)...e se mi sta simpatico l'acquirente anche i doppioni di halo3 e pgr3! vedremo...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3520576
    figaro77 ha scritto:
    io ho l'eilite del lancio e non ho mai avuto problemi, idem i miei amici, nessun led si è acceso fin'ora.
    Per la tua 250 senza un gioco è un po cara, una dayone con un joypad solo,  senza giochi la puoi dar via a 150 o poco +
      Sei proprio sicuro che la tua console sia a posto?? 
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3520584
    Lucael ha scritto:
    Sei proprio sicuro che la tua console sia a posto?? 
       è quello che mi chiedo anchio, forse ho i led fulminati

cmq apparte i scherzi tengo la 360 collegata ad un UPS (gruppo di continuità) per evitare anche gli sbalzi di corrente, e non ho avuto problemi, il gruppo di continuità lo consiglio a tutti, soprattutto a chi abita in una zona con la corrente ballerina.

[Modificato da figaro77 il 30/08/2008 01:50]

Kill 'em all, Baby!
    XboxLive: WATTA RIOT

Potrei approfittare del vostro consiglio?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina