1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3520330
    Non c'è stato tempo di pubblicare l'ultimo, che un altro video dedicato a Far Cry 2 è stato diffuso in rete dal produttore Ubisoft stavolta nella sottocategoria "Making Of" (dietro le quinte). Nel trailer che vedete a fondo news, si parla di immersività e realismo, sottoforma di ferite da curare per il prortagonista, passaggio giorno/notte dinamico negli ambienti e vari "problemi" legati alle armi e ai veicoli. Entrambi potranno degradare ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3520403
    sempre più in prima posizione nella lista personale..il fatto che sia tutto ingame tipo mappa/sbalzi della camera/ambiente è veramente fantastico...il braccio però piegato all'incontro e raddrizzatto con uno strattone mi ha fanno venire i brividi dopo brutte esperienze da bambino a riguardo nn ce la fo proprio...
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #3520426
    SixelAlexiS ha scritto:
    il gioco sembra davvero ben fatto, ma la grafica...
      Aspetta fammi capire, vuoi dirmi che non ti piace la grafica? 
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3520430
    Gaara80 ha scritto:
    Aspetta fammi capire, vuoi dirmi che non ti piace la grafica? 
    dopo aver visto Crysis questo fa pena
    IMHO anche Killzone 2 gli è superiore
  5. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #3520433
    SixelAlexiS ha scritto:
     Vabbe, non paragoniamo Crysis che è per pc altrimenti si ricade nello squallido discorso Pc con molti soldi da spendere vs console. Però forse KillZone 2 non ha ambienti così vasti e "dinamici".
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3520434
    Gaara80 ha scritto:
    Vabbe, non paragoniamo Crysis che è per pc altrimenti si ricade nello squallido discorso Pc con molti soldi da spendere vs console. Però forse KillZone 2 non ha ambienti così vasti e "dinamici".
       bah, visto che il gioco esce anche su PC, spero che quel filmato sia per console
    Non avrà ambienti enormi, ma come effetto finale preferisco Killzone 2, molto più reale
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3520437
    SixelAlexiS ha scritto:
    No, ve prego.

Credo davvero che ciò che fa Far Cry 2 e ciò che fa Killzone 2 siano IMPARAGONABILI, dai.

Please.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3520443
    Stefano Castelli ha scritto:
    No, ve prego.

Credo davvero che ciò che fa Far Cry 2 e ciò che fa Killzone 2 siano IMPARAGONABILI, dai.

Please.
    Come resa visiva, lo so quel che fa Far Cry 2, sto solo parlado della resa grafica, e per filtri e cose varie (tra cui l'ambientazione) mi piace di più Killzone 2.
    Se poi FC2 su PC avrà la stessa grafica di Crysis, ritiro tutto, ma da quel filmato...
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3520472
    SixelAlexiS ha scritto:
    Come resa visiva, lo so quel che fa Far Cry 2, sto solo parlado della resa grafica, e per filtri e cose varie (tra cui l'ambientazione) mi piace di più Killzone 2.
    Se poi FC2 su PC avrà la stessa grafica di Crysis, ritiro tutto, ma da quel filmato...
     ma imho è dovuto al fatto che crysis è più notevole come impatto grazie anche al mare,le palme la spiaggia insomma tutte cose molto colorate.i video che abbiamo visto per ora di FC2 denotano una maggioranza di certe tonalità che nn "aiuta" a creare la botta di impatto che può avere l'altro
  10.     Mi trovi su: #3520517
    A me sembra un Farcry un po' pompato... nulla di staordinario insomma. Niente a che vedere Crysis o KZ2...
    C'era anche da aspettarselo: andandosene la Crytek, mi aspettavo qualcosa di decisamente più sobrio e commerciale...

[Modificato da PsYcHoK9 il 29/08/2008 22:31]

11. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #3520619
    PsYcHoK9 ha scritto:
    A me sembra un Farcry un po' pompato... nulla di staordinario insomma. Niente a che vedere Crysis o KZ2...
     c'hai occhio.
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...

[Notizia Far Cry 2] Filmato il realismo di Far Cry 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina