1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3520346
    Per motivi a noi sconosciuti, Konami ha presentato a oltre un mese di distanza online il trailer di Silent Hill: Homecoming visto dalla stampa e dagli addetti ai lavori all'ultima fiera E3 di Los Angeles. Come sempre, trovate il filmato (anche in alta definizione) cliccando sull'apposito riquadro: il video si concentra sul personaggio di Josh, bambino "posseduto" che sembra il primo responsabile dei problemi, e pericoli, incontrati dal protagonista. Recentemente ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3520460
    Mah. I modelli poligonali dei volti sono sicuramente inferiori a quelli di Silent Hill 3 (e a ben vedere anche a quelli del 2, se escludiamo le texture). Però c'è un mostro veramente brutto (in senso buono) che mi è piaciuto... e l'atmosfera (se si eccettua l'aria da filmetto horror stile SAW 15) non è poi così male.

Il bimbetto cool che a momenti spiega mezzo plot, però, già mi sta sulle balle.
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3520530
    Ha un aspetto da prodotto di seconda categoria a basso costo abbastanza marcato. Non è necessariamente un difetto. Non credo che avrebbero incontrato difficoltà a farlo uguale identico su PS2. A sto punto fatelo uscire nelle due versioni, così non mi devo comprare la PS3!!!
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4.     Mi trovi su: Homepage #3523010
    aleZ ha scritto:
    Per motivi a noi sconosciuti, Konami ha presentato a oltre un mese di distanza online il trailer di Silent Hill: Homecoming visto dalla stampa e dagli addetti ai lavori all'ultima fiera E3 di Los Angeles. Come sempre, trovate il filmato (anche in alta definizione) cliccando sull'apposito riquadro: il video si concentra sul personaggio di Josh, bambino "posseduto" che sembra il primo responsabile dei problemi, e pericoli, incontrati dal protagonista. Recentemente ...
     Scusate, mi sono perso qualcosa io o il pyramid head non avrebbe motivo di essere in questo nuovo capitolo?
    Quello che voglio dire è: è già stato spiegato il perchè della sua presenza oppure no?
    "4 8 15 16 23 42"
    Gruppo preferito: Sonata Arctica. Anime preferito: G.T.O.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3523040
    Togoboy ha scritto:
    Scusate, mi sono perso qualcosaio o il pyramid head non avrebbe motivo di essere in questo nuovo capitolo?
    Quello che voglio dire è: è già stato spiegato il perchè della sua presenza oppure no?
     Ti sei perso la demenza di Konami. Ora Pyramid è una "guest star". Il suo carico simbolico non ha più ragione di essere. Per me si mettono daccordo con Namco e lo mettono nel prossimo Soul Calibur.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3523134
    Togoboy ha scritto:
    Scusate, mi sono perso qualcosa io o il pyramid head non avrebbe motivo di essere in questo nuovo capitolo?
     deduco che ti sei perso Silent Hill Arcade, dopo di quello penso che non possa stupire più niente.... e si, Pyramid Head era anche lì... tristezza....
  7.     Mi trovi su: Homepage #3523518
    Shin X ha scritto:
    Ti sei perso la demenza di Konami. Ora Pyramid è una "guest star". Il suo carico simbolico non ha più ragione di essere. Per me si mettono daccordo con Namco e lo mettono nel prossimo Soul Calibur.
     E pensare che nel 2 era il mio personaggio preferito ( anche se mi terrorizzava... ) Ora lo mettono dappertutto perchè ha avuto successo...
    Ma nell'arcade c'era una motivazione per la sua presenza?
    "4 8 15 16 23 42"
    Gruppo preferito: Sonata Arctica. Anime preferito: G.T.O.
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3523531
    Shin X ha scritto:
       e gli andrebbe di culo aggiungo...

visto quello che è successo a Solid Snake e compagni...

http://www.runboard.com/bmedicom.f17.t13544
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3524290
    è confermata l'uscita PAL per fine corrente mese?
    secondo me no...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  10.     Mi trovi su: Homepage #3527521
    Togoboy ha scritto:
         é vero c' era un perchè della sua apparizione ma non me lo ricrdo piu........non è che qualcuno mi rinfresca la memoria con uno spoiler? grazie
    comunque da quel che ho visto fino ad adesso su homecoming....non sembra prometta granche, anche se si intuisce lontano un miglio che non sara una ciofeca inguardabile come SH4....e ormai inizio a credere che konami non ci regalera piu emozioni forti tramite questa saga come ce le ha regalate una decina di anni fa....con i suoi 2 capolavori piu grandi....silent hill e silent hill 2
    ciauz

[Notizia Silent Hill: Homecoming] Un video tra le nebbie di Silent Hill

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina