1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3520377
    Salve. Poco fa ho messo il DVD di Win Magazine del mese di Agosto. Non parte nemmeno e il PC si riavvia automaticamente. Estraggo il disco, lo rimetto e tutto normale. Da cosa può dipendere? Calo di tensione? Virus o cosa? Grazie.

OT/ Problema con AVG: mi segnala una scansione anche se non la sta facendo...perchè? Praticamente c'è l' icona della scansione ma se clicco non succede niente e andando in scansioni non c'è nessuna scansione in corso. Why?

[Modificato da theskorpion il 29/08/2008 18:41]

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3520713
    dartagnan ha scritto:
    Può essere il cd fallato che ti manda in panne il pc,provalo su di un altro computer.Oppure ti è partito il lettore dvd,prova con un altro drive.
    L' ho fatto leggere dal masterizzatore, non dal lettore DVD (non so se cambia qualcosa).
    Che significa CD fallato? Grazie.

Comunque ora va tutto normale...
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3521001
    dartagnan ha scritto:
    A volte può capitare che i cd, in fase di stampa, presentino così tanti errori che risultano illeggibili e possono creare problemi del tuo genere.
     Capisco.
    Ma poi perchè la seconda volta non mi ha dato questo problema?

Inoltre vorrei chiedere un' altra cosa: l' altro giorno, mettendo un DVD Video a doppio lato di Play Generation nel masterizzatore e ha iniziato a fare dei rumori stranissimi. Ho levato subito il disco per evitare guai. Cosa può essere?

[Modificato da theskorpion il 30/08/2008 16:34]

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3521376
    dartagnan ha scritto:
    Scusa fammi capire,da come dici tu il masterizzatore te li legge ed il lettore dvd no,quindi il problema dovrebbe essere del lettore.
    Passaci uno di quei cd pelosi per pulire la lente che forse è solo un pò di polvere
     Non ho provato il lettore DVD del PC. Solitamente, per istallare etc., uso il masterizzatore, non il lettore.
    Dove posso trovare i cd pelosi? Comunque vedrò se sul lettore DVD del PC funziona il dischetto. Grazie.

Il mio PC si riavvia automaticamente...AIUTO!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina