1. boh  
        Mi trovi su: Homepage #3520419
    ciao, volevo comprare la scheda per avere mediaset premium in modo da vedere la champions league. Sono andato in un negozio che però non è stato in grado di fornire molte informazioni, perciò chiedo qua... dato che mi interessano solo le partite di una squadra, il negoziante mi ha detto che dovrei pagare 39 euro di scheda + 36 euro di premium gallery + 6 euro per ogni partita che voglio vedere... il costo mi pare un pò eccessivo  . Mentre andavo via ho preso un depliant che però mi diceva che pagando (oltre alla scheda) 14 euro al mese, potevo vedere tutto il calcio che volevo, qualsiasi partita, per un mese, e il costo veniva addebitato su una carta di credito. A sto punto mi pare molto più vantaggiosa questa seconda offerta...però mi pare troppo più vantaggiosa rispetto a quella che mi ha detto il negoziante... qualcuno ha mediaset premium (e magari lo usa solo per il calcio come voglio fare io) e sa dirmi di più? cosa mi conviene fare?
    ciao, grazie!
     Mac Book Pro 15" 
    Xbox Live:NeoVash 3
    PSN id: Paoliiiino
  2. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3520483
    neovash ha scritto:
    ciao, volevo comprare la scheda per avere mediaset premium in modo da vedere la champions league. Sono andato in un negozio che però non è stato in grado di fornire molte informazioni, perciò chiedo qua... dato che mi interessano solo le partite di una squadra, il negoziante mi ha detto che dovrei pagare 39 euro di scheda + 36 euro di premium gallery + 6 euro per ogni partita che voglio vedere... il costo mi pare un pò eccessivo  . Mentre andavo via ho preso un depliant che però mi diceva che pagando (oltre alla scheda) 14 euro al mese, potevo vedere tutto il calcio che volevo, qualsiasi partita, per un mese, e il costo veniva addebitato su una carta di credito. A sto punto mi pare molto più vantaggiosa questa seconda offerta...però mi pare troppo più vantaggiosa rispetto a quella che mi ha detto il negoziante... qualcuno ha mediaset premium (e magari lo usa solo per il calcio come voglio fare io) e sa dirmi di più? cosa mi conviene fare?
    ciao, grazie!
     Al momento le scelte sono:

1) come ti hanno detto in negozio.
    2) abbonamento con scheda EasyPay (scheda diversa dalla classica mediaset premium, se ce l'hai già devi ricomprarla): 39 + 15€ al mese per 12 mesi (ricordo che è un abbonamento, non paghi solo il mese che vuoi) e si appoggia o su carta di credito o conto corrente bancario.
    3) solita solfa di sopra solo che invece di pagare 15 per mese ti prendi una scheda mediaset premium (se non l'hai già) e fai una mega-ricarica si 179€ (ovvero 15x12 =180).

Tutto questo però era valido fino a oggi a meno di proroghe della promozione.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3520499
    neovash ha scritto:
    ciao, grazie!
     No aspetta, nelle 36 euro di scheda non c'è credito ma hai 3 mesi prepagati di Premium Gallery e se fai un qualsiasi abbonamento (proroga dei tre mesi di gallery o calcio+gallery) entro il 30 di Agosto (ma poi allungheranno sicuramente la promozione) ti rimborsano le 36 euro della scheda scalandoteli dal costo complessivo.
  4. boh  
        Mi trovi su: Homepage #3520503
    ok grazie delle risposte! alla fine mi sa che mi conviene la easy pay e l'abbonamento mensile.. però se la promozione scade oggi.. allora ho la iella inside! spero in una proroga della promozione, sono riuscito ad andare in negozio per informarmi solo oggi e prima della prossima settimana non posso tornarci!
     Mac Book Pro 15" 
    Xbox Live:NeoVash 3
    PSN id: Paoliiiino
  5.     Mi trovi su: Homepage #3520575
    neovash ha scritto:
    da quel che ho visto dal sito mediaset premium, pare che l'offerta easypay di 14 € al mese per tutto il calcio non sia soggetta a scadenza, quindi mi sa che farò quella
      Si ma tu la scheda la devi cmq comprare e devi cmq sborsare 39 euro. Di quelle 39 euro però 36 sono 3 mesi prepagati di Premium Gallery, che ti becchi indipendentemente da quello che tu voglia fare poi, e che ti rimborsano solo se fai un abbonamento annuale a premium o premium più calcio entro il 30 agosto.

[Modificato da Lightside il 30/08/2008 01:09]

INFO MEDIASET PREMIUM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina