1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3520538
    http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=56625

Scritto da Luc Besson e diretto da non so bene chi.
    Sembra una serie di 24 condensata in un paio d'ore.
    Il plot (macchina per uccidere vendicatrice in azione) funziona quasi sempre.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3522590
    Solidino ha scritto:
    ma è il solito film "arrivo io e spacco in 2 tutti quanti" ?

insomma stile Van Damme?
     è una specie di remake non autorizzato del vecchio commando con swarzy, stessa storia praticamente.

andrò sicuramente a vederlo, anche per il regista che dal precedente film (banlieu13) pare uno con le palle.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3522604
    Meno D Zero ha scritto:
    è una specie di remake non autorizzato del vecchio commando con swarzy, stessa storia praticamente. 

quindi è trama gne gne? 
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3522717
    Solidino ha scritto:
    quindi è trama gne gne?
     rapimento figlia-padre incazzato muove mari e monti per riaverla massacrando l'universo

la cosa bella rispetto a commando o die hard è che Liam Neeson è più "terra terra" come agente segreto quindi è anche più realistico come "macchina da uccidere a riposo" e meno macchiettistico.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3534216
    Una bellissima sorpresa  Niente a che vedere con la serie di Bourne, ma si fa godere alla grande, anche perchè nei suoi 90 minuti tondi tondi vola via che è un piacere. La storia, nella sua semplicità, funziona molto bene. I punti di forza sono essenzialmente due: l'angosciante descrizione di come funziona il terribile mercato delle donne (tutta roba vera, straziante) e l'infinita goduria nel vedere Neeson che nuclearizza i trafficanti dell'est nei modi più barbari ed impietosi, com'è giusto che si meritino.
    PS: Voglio un seguito

[Modificato da Kappei Jin il 12/09/2008 10:46]

Rock in Progress. !PeacePeacePeace!

Io Vi Troverò (non fate arrabbiare Qui-Gon Jinn)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina