1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3520652
    Il futuro di Ghostbusters appare sempre meno roseo dopo l'arrivo online delle ultime notizie diffuse dalle maggiori catene USA come, ad esempio, GameStop. Tali rivenditori hanno smesso di accettare le prenotazioni perchè (a loro) il titolo risulta "cancellato" e provvederanno a restituire le somme depositate ai legittimi proprietari. Il gioco è stato abbandonato recentemente da Vivendi dopo la fusione con Activision per ragioni legate alla volontà di pubblicare solo i ...
  2.  
        Mi trovi su: Homepage #3520663
    alexspooky ha scritto:
    AMEN !!!!

Pietra sopra,come direbbe qualcuno.
      Beh la mossa di Gamestop mi sembra ragionevole, ma da qui a dire che il gioco non uscirà secondo me ce ne passa. Sull'intervista a Variety si diceva sicuramente 2009 - vedrete che arriva... spero
    Gamestop ha restituito i soldi in quanto non essendoci ancora un publisher non potevano tenere bloccate le cifre su un gioco ancora senza publisher.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3520673
    JJ ha scritto:
    Beh la mossa di Gamestop mi sembra ragionevole, ma da qui a dire che il gioco non uscirà secondo me ce ne passa. Sull'intervista a Variety si diceva sicuramente 2009 - vedrete che arriva... spero
    Gamestop ha restituito i soldi in quanto non essendoci ancora un publisher non potevano tenere bloccate le cifre su un gioco ancora senza publisher.
     Mi auguro che tu abbia ragione...
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3520682
    titoli meno rischiosi? ma si rendono conto di quanto potrebbe vendere il gioco? se è fatto bene fa il botto, davvero c'è un seguito sui 2 film dei ghostbusters che fa paura da quanto grande è, se il gioco è bello (devo ancora sentire qualcuno che l'ha provato però) può vedere come il pane
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  5.  
        Mi trovi su: Homepage #3520686
    cbm-amiga ha scritto:
    Mi auguro che tu abbia ragione...
        Kotaku
    http://kotaku.com/5043673/ghostbusters-pulled-from-gamestop

dice che sia Terminal Reality che sia Vivendi hanno chiarito che il gioco sarà pubblicato

http://kotaku.com/5034049/ghostbusters-will-be-published
    http://kotaku.com/5030340/ghostbusters-is-not-cancelled-and-will-not-be

sinceramente di quello che fa una catena di videogiochi americana , poco mi interessa
    Il prossimo anno sarà il 25esimo anno di uscita del film - mi aspetto grandi cose dalla grandeur Sony (blu-ray+buono sconto per il vg - per qualsiasi versione, ben inteso - no CW)

Staremo a vedere...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3521162
    JJ ha scritto:
    Kotaku
    http://kotaku.com/5043673/ghostbusters-pulled-from-gamestop

dice che sia Terminal Reality che sia Vivendi hanno chiarito che il gioco sarà pubblicato

http://kotaku.com/5034049/ghostbusters-will-be-published
    http://kotaku.com/5030340/ghostbusters-is-not-cancelled-and-will-not-be

sinceramente di quello che fa una catena di videogiochi americana , poco mi interessa
    Il prossimo anno sarà il 25esimo anno di uscita del film - mi aspetto grandi cose dalla grandeur Sony (blu-ray+buono sconto per il vg - per qualsiasi versione, ben inteso - no CW)

Staremo a vedere...
     Ok, sono ottimista! 

Anche la tua idea relativa al bundle non è niente male...
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3521173
    Master_T ha scritto:
    Conoscendo la qualita' media dei giochi tratti da film (tranne alcune eccezioni), forse è una notizia positiva
     Considerando che non è tratto da un film, ma utilizza in toto quello che doveva essere lo script del terzo film scritto da Dan aykroyd e il regista del primo film.... quindi il materiale di partenza è originale di una certa qualità.

poi chi lo sa... da quello che si era visto pareva un bel prodottino...

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #3521948
    E rilasciarlo nelle sole versioni per Wii e Ps2 era così rischioso??!!
    O forse faceva dannatamente schifo?!
    Peccato davvero comunque.

Aggiungo che se è pericoloso un gioco dedicato ai Ghostbuster i tempi appaiono bui!
    ....vivere non da padrone,mai da sconfitto.MarcoRossi7!
    [ho 9 voti nel mercatino]
    I Love You But I'Ve Chosen DARKNESS
  9.     Mi trovi su: Homepage #3521977
    RockLee ha scritto:
    titoli meno rischiosi? ma si rendono conto di quanto potrebbe vendere il gioco? se è fatto bene fa il botto, davvero c'è un seguito sui 2 film dei ghostbusters che fa paura da quanto grande è, se il gioco è bello (devo ancora sentire qualcuno che l'ha provato però) può vedere come il pane
     SE è fatto bene, sì.Peccato che questo puzzasse di merda a distanza di km, eddai. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  10.     Mi trovi su: Homepage #3521984
    Cancellarlo?
    A luglio ero a Lignano Sabbiadoro ed hanno fatto per una settimana molta propaganda per questo gioco, diffondendo biglietti pubblicitari e adesivi a volontà, con tanto di esposizione di una fantomatica Ecto 1 ed annunciando la data di uscita per l'autunno 2008.

Non so, i Ghostbusters mi son sempre piaciuti ma non ho tanto fiducia in questi giochi multipiattaforma tratti da film o presunti tali.
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  11.     Mi trovi su: Homepage #3522102
    Mdk7 ha scritto:
    SE è fatto bene, sì.Peccato che questo puzzasse di merda a distanza di km, eddai.
     Se un franchise forte come quello dei Ghostbusters non bastava a far vendere allora siamo davvero nei guai... e cmnq dalle preview di Gamespot tutto pareva tranne che merda...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Notizia Ghostbusters] Altre nubi all'orizzonte di Ghostbusters

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina