1. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #3520664
    Scrivo per conto di un amico che cerca un hotel per l'inizio di novembre per una settimana, che non sia lontano dal centro e non di grandi pretese, basta che sia decente
    Qualcuno c'è stato ?

grazie in anticipo a chiunque mi risponderà

ciao!
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3520798
    Io e Berto nella nostra avventura New Yorkese siam stati al'Hotel Riverside Studios.

MA te lo consiglio solo se il tuo amico ha una buona dose d'adattamento (per intenderci in Italia sarebbe considerata una bettola un hotel così)
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  3. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #3521532
    _Pado_ ha scritto:
    Io e Berto nella nostra avventura New Yorkese siam stati al'Hotel Riverside Studios.

MA te lo consiglio solo se il tuo amico ha una buona dose d'adattamento (per intenderci in Italia sarebbe considerata una bettola un hotel così)
       Ho letto dei pareri contrastanti su tripadivsor,certo che alcuni sono pesantucci.. , comunque glielo faccio presente grazie per la dritta..

4.     Mi trovi su: Homepage #3522068
    Nel '99 sono andato nel fantastico Hotel 24 Hours.
    Il prezzo era 80 dollari a notte, servizi in comune con tutto il piano.
    Mi pare che fosse sulla 27esima, quindi tutto sommato vicino al centro.
    In sostanza era un albergo a ore, ma c'erano diversi ragazzi che passavano lì qualche giorno.

L'anno prima un mio collega era andato all'Hotel Carter, praticamente in Times Square.
    Il prezzo era lo stesso, il servizio forse un po' meglio, se passavi sopra al lampadario fatto da un sacchetto di plastica trasparente intorno alla lampadina.

Io non ero andato all'hotel Carter perchè nel corso dell'anno avevano ammazzato la persona che stava alla reception.

EDIT: leggendo le recensioni, mi sa che tutto è un po' peggiorato. Comunque considera che trovare un albergo a buon prezzo a NY è quasi impossibile

[Modificato da jurgen18 il 01/09/2008 09:15]

"bianco che abbraccia il nero"
  5. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #3522417
    jurgen18 ha scritto:
    Nel '99 sono andato nel fantastico Hotel 24 Hours.
    Il prezzo era 80 dollari a notte, servizi in comune con tutto il piano.
    Mi pare che fosse sulla 27esima, quindi tutto sommato vicino al centro.
    In sostanza era un albergo a ore, ma c'erano diversi ragazzi che passavano lì qualche giorno.

L'anno prima un mio collega era andato all'Hotel Carter, praticamente in Times Square.
    Il prezzo era lo stesso, il servizio forse un po' meglio, se passavi sopra al lampadario fatto da un sacchetto di plastica trasparente intorno alla lampadina.

Io non ero andato all'hotel Carter perchè nel corso dell'anno avevano ammazzato la persona che stava alla reception.

EDIT: leggendo le recensioni, mi sa che tutto è un po' peggiorato. Comunque considera che trovare un albergo a buon prezzo a NY è quasi impossibile
      Ok grazie per le info :D

Comunque non pretende chissa quale hotel, perchè starebbe tutto il giorno fuori, perlomeno pero con il bagno in camera non in comune

Hotel a New York

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina