1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3520687
    Sony ha ripresentato online il video diffuso recentemente sul sito ufficiale di SOCOM, stavolta a maggiore qualità e anche in alta definizione. I fan della serie possono ritrovarlo cliccando sull'apposito riquadro. Come si intuisce dai contenuti, si tratta di una sequenza tratta dalla modalità "Hostage Extraction", un classico per gli sparatutto militari dedicati al multiplayer via Internet. Infatti, i giocatori si trovano immersi nel classico scenario urbano mediorientale, con l'obiettivo ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3521038
    Tearing a manetta e personaggi che "scivolano" sullo scenario, non male direi.
    Ditemi che il video era di una beta di tre anni fa...

Oltretutto, non sono gli stessi al lavoro su MAG?
    Devo iniziare a preoccuparmi?
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3521128
    joint ha scritto:
    Tearing a manetta e personaggi che "scivolano" sullo scenario, non male direi.
    Ditemi che il video era di una beta di tre anni fa...

Oltretutto, non sono gli stessi al lavoro su MAG?
    Devo iniziare a preoccuparmi?

hai visto gli ostaggi salvati che NON muovono le braccia mentre corrono? gli animatori devono essere stati a scuola da quelli di dyack, o viceversa 
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3521889
    evil_ ha scritto:
    non ho capito...

Le texture dei muri sono semplicisiime il piu possibile per farti vedere subito il nemico che spunta, e gli oggetti nella mappe sono pochi ma ben posizionati, non devono instralciare, devono essere usati al servizio della tattica e del teamplay 
    Registrato il 25/10/2001
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3521896
    franz899 ha scritto:
    Le texture dei muri sono semplicisiime il piu possibile per farti vedere subito il nemico che spunta, e gli oggetti nella mappe sono pochi ma ben posizionati, non devono instralciare, devono essere usati al servizio della tattica e del teamplay 

ah si, ma guarda, ludicamente sto gioco sono sicuro che non deluderà, socom è un nome importante e il team dietro non mi pare ne abbia sbagliata una (nella serie), ma questo per sentito dire, perchè non ne ho mai giocato uno. si rideva giusto per il contorno, è davvero lolloso. capisco che sarà un gioco scaricabile, però cavolo, un minimo di attenzione alle animazioni...
    | || ||| ||||
  6.     Mi trovi su: Homepage #3521898
    evil_ ha scritto:
    ah si, ma guarda, ludicamente sto gioco sono sicuro che non deluderà, socom è un nome importante e il team dietro non mi pare ne abbia sbagliata una (nella serie), ma questo per sentito dire, perchè non ne ho mai giocato uno. si rideva giusto per il contorno, è davvero lolloso. capisco che sarà un gioco scaricabile, però cavolo, un minimo di attenzione alle animazioni...

A me interessa di piu avere delle hitbox reali, delle animazioni chissene ^^
    Registrato il 25/10/2001
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3521936
    franz899 ha scritto:
    A me interessa di piu avere delle hitbox reali, delle animazioni chissene ^^

vabbè insomma... e chiudiamo un occhio sulle texture, uno sul polycount, uno sulle animazioni... scusate torniamo a giocare a pong a sto punto 
    | || ||| ||||

[Notizia SOCOM U.S. Navy SEALs Confrontation] SOCOM torna in video su PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina