1.     Mi trovi su: Homepage #3520703
    Ciao Ho acquistato un plasma panasonic 42"  e ci ho collegato la ps3 via hdmi piu' la ps2 via scart. Risultato: la ps3 coi giochi ps3 si vede molto bene. La ps2  anche dopo la regolazione da manuale si vede da pena (insopportabile tomb raider). La ps3 coi giochi ps2 e l'aumento di risoluzione..... sembra la ps1. Tristezza a parte, ditemi, per favore se esiste modo o se le regolazioni da fare sono......? altrimenti la ps2 la rimetto con la vecchia tv
    (ma la ps2 con l'lcd si vede male uguale? curiosita')
    e...a presto!
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #3520869
    Robbyns ha scritto:
    Ciao Ho acquistato un plasma panasonic 42"  e ci ho collegato la ps3 via hdmi piu' la ps2 via scart. Risultato: la ps3 coi giochi ps3 si vede molto bene. La ps2  anche dopo la regolazione da manuale si vede da pena (insopportabile tomb raider). La ps3 coi giochi ps2 e l'aumento di risoluzione..... sembra la ps1. Tristezza a parte, ditemi, per favore se esiste modo o se le regolazioni da fare sono......? altrimenti la ps2 la rimetto con la vecchia tv
    (ma la ps2 con l'lcd si vede male uguale? curiosita')
    Non penso ci sia molto da fare. Il problema non è lo schermo lcd ma la risoluzione dello schermo. Ho un samsung 20" in camera e ho collegato tutte le "vecchie" glorie(dc, cubo, ps2 e xbox) tramite RGB multi, una cavo video che con una sola scart ha poi un selettore con varie prese per le console. Posso dire di essere soddisfatto perchè guadagno molto in luminosità, contrasto e colore.Non ho schifi di riflessi sul monitor ecc ecc, ma come nitidezza non c'è paragone collegato ad un normale catodico, nonostante lo schermo sia piccolo. E' ovvio che su un 42" pollici il "problema" aumenta.
    Se proprio non puoi fare a meno della PS2 c'è un prodotto della xploder che upscala i giochi proprio partendo dal'uscita video della console a risoluzioni più alte. Non so se ne vale la pena e non ho seguito questo prodotto.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3.     Mi trovi su: Homepage #3521537
    Kimahri ha scritto:
    Non penso ci sia molto da fare. Il problema non è lo schermo lcd ma la risoluzione dello schermo. Ho un samsung 20" in camera e ho collegato tutte le "vecchie" glorie(dc, cubo, ps2 e xbox) tramite RGB multi, una cavo video che con una sola scart ha poi un selettore con varie prese per le console. Posso dire di essere soddisfatto perchè guadagno molto in luminosità, contrasto e colore.Non ho schifi di riflessi sul monitor ecc ecc, ma come nitidezza non c'è paragone collegato ad un normale catodico, nonostante lo schermo sia piccolo. E' ovvio che su un 42" pollici il "problema" aumenta.
    Se proprio non puoi fare a meno della PS2 c'è un prodotto della xploder che upscala i giochi proprio partendo dal'uscita video della console a risoluzioni più alte. Non so se ne vale la pena e non ho seguito questo prodotto.
     Abbiamolo stesso monitor tv e l'ho rimessa sul vecchio catodico..
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO
  4.     Mi trovi su: Homepage #3522012
    I crt non applicano nessuno scaling(non hanno una vera e propria risoluzione nativa,quindi non ne hanno bisogno).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine

PS2 e HDready

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina