1.     Mi trovi su: Homepage #3520711
    Non è stato detto da poco..anzi..eppure sembra davvero così..lascio a voi la libertà di crederci

http://www.mondoxbox.com/news/12923/square-enix-siamo-neutrali-nella-competizione-tra-console.html

http://www.mondoxbox.com/news/12708/final-fantasy-xiii-arriva-su-xbox-360.html

http://www.gametrailers.com/player/36239.html
    Love gives you courage, being loved gives you strenght

Xbox 360 :sbav:
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3520728
    Quando l'ho saputo son rimasto di sasso. Ho pensato di vendere tutti i miei giochi e le mie console e di abbandonare per sempre questo mondo che mi ha ormai disgustato.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #3520734
    Myau ha scritto:
    Quando l'ho saputo son rimasto di sasso. Ho pensato di vendere tutti i miei giochi e le mie console e di abbandonare per sempre questo mondo che mi ha ormai disgustato.
     E perchè scusa? Dove sarebbe la cosa disgustosa? 

Cmnq si sa da un po'.... certo una bomba di annuncio specialmente per molti utenti xbox che magari avrebbero preso la PS3 per la serie...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3520786
    C-legend ha scritto:
    Non è stato detto da poco..anzi..eppure sembra davvero così..lascio a voi la libertà di crederci

http://www.mondoxbox.com/news/12923/square-enix-siamo-neutrali-nella-competizione-tra-console.html

http://www.mondoxbox.com/news/12708/final-fantasy-xiii-arriva-su-xbox-360.html

http://www.gametrailers.com/player/36239.html
    nella sezione console di FF13 non importa più a nessuno ora che è multipiattaforma (come TOT giochi negli ultimi 2 anni), perchè adesso torna fuori in questa sezione?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3520843
    però alcune esclusive blasonate avrebbero una certa importanza credo... almeno in fase di sviluppo, bene invece se poi si effettuano porting tipo re4 su ps2 ad esempio...  se alla finne si ci trova con 2 console su cui girano giochi uguali solo un po' diversi in definizione e fluidità tanto vale giocare sui pc
    Zooropa...Vorsprung durch Technik
    Zooropa...be all that you can be
  6.     Mi trovi su: Homepage #3520846
    Mesana ha scritto:
    nella sezione console di FF13 non importa più a nessuno ora che è multipiattaforma (come TOT giochi negli ultimi 2 anni), perchè adesso torna fuori in questa sezione?
      Perchè la cosa mi ha colpito..e come noti ci sono anche altri pareri sia positivi che negativi..quindi non è che non importi più a nessuno..l'ho proposto per sapere le vostre opinioni e le vostre critiche a FF non al topic tutto qua..appena ho trovato la notizia dato che sono tornato da poco dalle vacanze mi sono sorpreso..non ho trovato alcun topic su discussioni perciò l'ho aperto

7.     Mi trovi su: Homepage #3520864
    Amnesi4k ha scritto:
    però alcune esclusive blasonate avrebbero una certa importanza credo... almeno in fase di sviluppo, bene invece se poi si effettuano porting tipo re4 su ps2 ad esempio...  se alla finne si ci trova con 2 console su cui girano giochi uguali solo un po' diversi in definizione e fluidità tanto vale giocare sui pc
     Oppure tanto vale giocare su una sola console..nel senso senza metterne tanto in giro..ne fabbricano o ne scelgono una migliore..perchè così davvero è solo una scelta basata unicamente sulla console..è vero che la maggior parte delle volte uno guarda quello..però se fanno tutti i giochi per tutte le console non c'è più sfizio..

8.     Mi trovi su: Homepage #3520879
    C-legend ha scritto:
    Oppure tanto vale giocare su una sola console..nel senso senza metterne tanto in giro..ne fabbricano o ne scelgono una migliore..perchè così davvero è solo una scelta basata unicamente sulla console..è vero che la maggior parte delle volte uno guarda quello..però se fanno tutti i giochi per tutte le console non c'è più sfizio..
    l'importante è che console diverse abbiano infine "identità" diverse tanto da dare un senso alla scelta tra m$ e $ony...

9. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3520881
    Ormai l'andazzo è questo. E' triste ma tocca rassegnarci. Indignarsi per le esclusive perse non serve a molto.
    I tempi delle hardware house che producevano il software per le loro macchine è lontano e temo non tornerà mai più.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  10.     Mi trovi su: Homepage #3520898
    Myau ha scritto:
    Ormai l'andazzo è questo. E' triste ma tocca rassegnarci. Indignarsi per le esclusive perse non serve a molto.
    I tempi delle hardware house che producevano il software per le loro macchine è lontano e temo non tornerà mai più.
      è un pò triste ammetterlo ma è proprio così....l'era della lotta continua verso un titolo "originale", unico e soprattutto esclusivo è terminata..ci aspetta solo un lungo periodo di stasi continua..

11.     Mi trovi su: Homepage #3520899
    Myau ha scritto:
    però la sony ha prodotto titoli interessanti(anche se discutibili) per la sua ps2 e capaci di dare alla console una certa personalità, cito siren, vabbè sono fissato: ico e sotc, la serie jax&daxter, ratchet&clank, dark cronichles, killzone... e tenendosi ben stretto kojima e pholiphony... robe come gta pes in fondo potevano essere perse

la stessa xbox aveva un'identità marcata: fps, giochi online, rpg occidentali, più kikke tipo ninja gaiden ecc
  12.     Mi trovi su: Homepage #3520907
    Amnesi4k ha scritto:
    però la sony ha prodotto titoli interessanti(anche se discutibili) per la sua ps2 e capaci di dare alla console una certa personalità, cito siren, vabbè sono fissato: ico e sotc, la serie jax&daxter, ratchet&clank, dark cronichles, killzone... e tenendosi ben stretto kojima e pholiphony... robe come gta pes in fondo potevano essere perse

la stessa xbox aveva un'identità marcata: fps, giochi online, rpg occidentali, più kikke tipo ninja gaiden ecc
       Hai detto bene "la sony ha prodotto" e " la stessa xbox aveva"..il passato fa male!!  

...

13.     Mi trovi su: Homepage #3520916
    C-legend ha scritto:
    è un pò triste ammetterlo ma è proprio così....l'era della lotta continua verso un titolo "originale", unico e soprattutto esclusivo è terminata..ci aspetta solo un lungo periodo di stasi continua..
    Avrà anche influito la via intrapresa dalla nintendo che in passato con una console "analoga" alle altre sapeva mettere nella concorrenza po' di pepe i propri giochi esclusivi e spesso di qualità oggettivamente superiore

FFXIII anche per xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina