1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3520755
    Chi mi aggiorna sullo stato di questo 'MMORPG' ?
    Siccome alla mattina in ufficio tra una telefonata e l'altra ho dei vuoti clamorosi pensavo di ricominciare a giocare allegramente :)

Tenete conto che come gioco-gioco mi sono fermato a GW base con 2 personaggi a livello 20 'ascesi' e poco altro...
    In 'solo' (con i 'bot' magari) quanto riesco ad andare avanti?
    Quante e quali sono effettivamente le espansioni uscite?
    Esiste un pacco unico per avere tutto il materiale uscito?
    Ho 3 Limited edition di varie espansioni prese perche' 'belle' ma mai installate e vorrei lasciarle 'intonse' :D
    Come si posizionano queste espansioni nell'universo di GW? Sono giocabili consecutivamente, slegate tra di loro o cosa?
    Com'e' Eye of the North' che mi ispira tantissimo ma ho snobbato alla grande?

E GW2?

So che c'e' un super thread nella sezione Online, ma mi risulta un po' troppo dispersivo...
    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno! :D

[Modificato da bocte il 30/08/2008 12:07]

/!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3520768
    bocte ha scritto:
       http://www.play.com/Games/PC/4-/6279181/Guild-Wars-The-Complete-Collection/Product.html?cur=258

Ecco, a questo mi sono risposto da solo, lol
    Preciso come un orologio svizzero direi

[Modificato da bocte il 30/08/2008 12:42]

/!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #3521234
    bocte ha scritto:
    Chi mi aggiorna sullo stato di questo 'MMORPG' ?
    Siccome alla mattina in ufficio tra una telefonata e l'altra ho dei vuoti clamorosi pensavo di ricominciare a giocare allegramente :)

Tenete conto che come gioco-gioco mi sono fermato a GW base con 2 personaggi a livello 20 'ascesi' e poco altro...
    In 'solo' (con i 'bot' magari) quanto riesco ad andare avanti?
    Quante e quali sono effettivamente le espansioni uscite?
    Ho 3 Limited edition di varie espansioni prese perche' 'belle' ma mai installate e vorrei lasciarle 'intonse' :D
    Come si posizionano queste espansioni nell'universo di GW? Sono giocabili consecutivamente, slegate tra di loro o cosa?
    Com'e' Eye of the North' che mi ispira tantissimo ma ho snobbato alla grande?

E GW2?

So che c'e' un super thread nella sezione Online, ma mi risulta un po' troppo dispersivo...
    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno! :D

Con i Bot dovresti riuscire a fare tutto... Poi con gli Eroi puoi fare cose che con teammate umani non puoi. :/
    Per le espansioni: puoi giocarle in che ordine ti pare, ma io consiglio sempre Prophecies -> Factions -> Nightfall -> EotN, giusto per seguire meglio il corso degli eventi.
    EotN è un'espansione carina, tutta dedicata al PvE. Quindi nuove missioni, avanzamento nella storia, ecc. Peccato non sia molto lunga.

Preparati a non trovare nessuno nei server italiani... e forse anche in quelli inglesi.

EDIT:
    Per GW2: meglio non pensarci.

[Modificato da Max-Payne il 31/08/2008 01:35]

4. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3521236
    Max-Payne ha scritto:
    Preparati a non trovare nessuno nei server italiani... e forse anche in quelli inglesi.
     Questa considerala una fortuna, giocare con umani è la disfatta e rende il gioco molto più difficile di quello che è veramente.
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]

Guild Wars 1 e 2, chi mi aggiorna?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina