1.     Mi trovi su: Homepage #3521488
    quindi si tratterebbe solo di un MAD
    Però mi piace molto
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3521735
    Arus1984 ha scritto:
    quindi si tratterebbe solo di un MAD
    Però mi piace molto
      però questo mi fa pensare...tra tutti gli anime che girano in jappolandia perchè non ne fanno uno su JoJo? imho sarebbero soldi a palate...

anche se ho già capito, mi spiegate precisamente che cosa sono questi MAD? scusate l'ignoranza
  3.     Mi trovi su: Homepage #3522182
    darkmirko ha scritto:
    però questo mi fa pensare...tra tutti gli anime che girano in jappolandia perchè non ne fanno uno su JoJo? imho sarebbero soldi a palate...

anche se ho già capito, mi spiegate precisamente che cosa sono questi MAD? scusate l'ignoranza
     veramente guarda che ci sono già due serie di OAV, entrambe pubblicate da Yamato Video, che ripercorrono la 3^ serie, e un film cinematografico inedito in italia, Phantom Blood, sulla prima.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  4. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3522387
    ma ma ma... i personaggi di Jojo disegnati in stile Haruhi sono favolosi!

+10 stima a questi otaku giappi maledetti! :D
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3522928
    zidane-tribal ha scritto:
    veramente guarda che ci sono già due serie di OAV, entrambe pubblicate da Yamato Video, che ripercorrono la 3^ serie, e un film cinematografico inedito in italia, Phantom Blood, sulla prima.
     si lo so...ma imho una serie a puntate rende meglio...negli OAV spesso fanno dei tagliuzzamenti vari...(se ricordo bene negli oav della terza serie hanno praticamente eliminato il personaggio che aveva come stand toth con relativo fratello...ossia quello che prevedeva il futuro con il fumetto)
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3524287
    ahahaha che figata ci sono praticamente tutti i personaggi di tutte le serie, cattivi compresi!

un anine da...che so un centianio di puntate con tutti gli episodi minuziosi ripresi dalla terza alla quinta serie sarebbe uno spettacolo senza precedenti, pagherei non so quanto per averlo.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7.     Mi trovi su: Homepage #3525869
    Meno D Zero ha scritto:
    ahahaha che figata ci sono praticamente tutti i personaggi di tutte le serie, cattivi compresi!

un anine da...che so un centianio di puntate con tutti gli episodi minuziosi ripresi dalla terza alla quinta serie sarebbe uno spettacolo senza precedenti, pagherei non so quanto per averlo.
      no no...lo voglio dalla prima serie!!! tutte le serie di JoJo sono una più bella dell'altra quindi non si fanno preferenze...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3531969
    darkmirko ha scritto:
    no no...lo voglio dalla prima serie!!! tutte le serie di JoJo sono una più bella dell'altra quindi non si fanno preferenze...
     Fino alla terza.. la quarta era carina, ma stufava rapido.. dopo poteva tranquillamente evitare di proseguire.

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3532176
    intanto oggi è uscito il nuovo numero di steel ball run, forse il 14 o il 15 non ricordo...
    che fine ha fatto sta gloriosa serie? già dicono che dal prossimo numero la interromperanno ancora...boh...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

JoJo’s Bizarre Adventure Deshou Deshou?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina