1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3520853
    Parlando alla testata economica inglese MCV, David Reeves di Sony rivela che il terzo modello (quarto se contiamo quella di lancio) PlayStation 3 per l'Europa è un "semplice test" in vista di un'eventuale offerta ancora più ampia sul lato hardware. A quanto pare, il marchio nipponico sta considerando la possibilità di offrire altre PS3 con specifiche più elevate soprattutto nel settore hard-disk, ma non solo. Non è chiaro se queste ...
  2. xenoblade  
        Mi trovi su: Homepage #3520858
    aleZ ha scritto:
    Parlando alla testata economica inglese MCV, David Reeves di Sony rivela che il terzo modello (quarto se contiamo quella di lancio) PlayStation 3 per l'Europa è un "semplice test" in vista di un'eventuale offerta ancora più ampia sul lato hardware. A quanto pare, il marchio nipponico sta considerando la possibilità di offrire altre PS3 con specifiche più elevate soprattutto nel settore hard-disk, ma non solo. Non è chiaro se queste ...
     onestamente continuo a non capire questa strategia di immettere sul mercato tutte queste versioni di ps3 :/
  3.  
        Mi trovi su: Homepage #3520865
    aleZ ha scritto:
     [Sboron mode on]
     Ma sì, se vuole gli do da provare la mia PS3 250GB - spero presto di portarla a 500GB
    [Sboron mode off]
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3520888
    Continuo a non capire questa strategia di Sony, ma alla fine chi avrà la PS3 per cosi dire "autentica"
    Sino ad oggi chi aveva la 60Gb era quasi da considerarsi un vanto, ma da questo fine mese già la versione 80Gb le dà pista con HD più capiente e controller DS3 (che la 60Gb non ha)
    Insomma un grande caos e alla fine ci si chiede; "ma tu che PS3 hai?" Invece di chiedersi magari di che giochi si dispone! A quanto pare (a detta della stessa Sony) siamo ancora all'inizio!
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3520911
    Tarantolato ha scritto:
    Continuo a non capire questa strategia di Sony, ma alla fine chi avrà la PS3 per cosi dire "autentica"
    Sino ad oggi chi aveva la 60Gb era quasi da considerarsi un vanto, ma da questo fine mese già la versione 80Gb le dà pista con HD più capiente e controller DS3 (che la 60Gb non ha)
    Insomma un grande caos e alla fine ci si chiede; "ma tu che PS3 hai?" Invece di chiedersi magari di che giochi si dispone! A quanto pare (a detta della stessa Sony) siamo ancora all'inizio!

Ti sei solo dimenticato di 2 porte USB, slot per memorie esterne e la retrocompatibilità PS2 :))
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3520922
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ti sei solo dimenticato di 2 porte USB, slot per memorie esterne e la retrocompatibilità PS2 :))
    Cose futili (quando avevo la PS3 60Gb) poi cambiata per la 360, non le ho mai usate, retrocompatibilità e la card per memorie poi..
    Praticamente usavo una sola porta USB per attaccarci la cuffia della Logitech per giocare in live!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3520946
    Tarantolato ha scritto:
     60GB, 80GB, 160GB e controller DS3..

Con la mia 40GB e con il Sixaxis si sento quasi un deficente

[Modificato da Enkida il 30/08/2008 15:26]

Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3520956
    Tarantolato ha scritto:
    Cose futili (quando avevo la PS3 60Gb) poi cambiata per la 360, non le ho mai usate, retrocompatibilità e la card per memorie poi..
    Praticamente usavo una sola porta USB per attaccarci la cuffia della Logitech per giocare in live!
      ...per te
  9. maremma buhaiola  
        Mi trovi su: Homepage #3520977
    Tarantolato ha scritto:
       Futili???
    Pensa che io potrei metterci un hardisk da 250giga e già ti darei le pacche per 2-3 volte 
    Avere un hardisk più capiente del 60giga per giocare,pardon per NON giocare, a giochi ps2...quello si che è futile  
  10.     Mi trovi su: Homepage #3520984
    Considerando anche la 20GB uscita solo in jappone credo siamo a 5 versioni (senza contare le nuove versioni come le vecchie ma col pad nuovo altrimenti andiamo a 6). 20/40/60/80/160. Alla fine però i modelli sono 2 a livello di grosse differenze hardware... Gli altri cambiano solo per il taglio del disco fisso.

[Modificato da acitre il 30/08/2008 16:09]

11. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3520990
    acitre ha scritto:
    Considerando anche la 20GB uscita solo in jappone credo siamo a 5 versioni (senza contare le nuove versioni come le vecchie ma col pad nuovo altrimenti andiamo a 6). 20/40/60/80/160. Alla fine però i modelli sono 2 a livello di grosse differenze hardware... Gli altri cambiano solo per il taglio del disco fisso.
      che poi non capisco sto turbinio di cambi di HDD
    con 50 euro ho preso un disco da 160 GB e in 3 minuti ho fatto il cambio,ci sono solo 4 viti da svitare,se ci sono riuscito io ci riuscirebbe pure un bambino
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  12.     Mi trovi su: Homepage #3520999
    matly ha scritto:
    che poi non capisco sto turbinio di cambi di HDD
    con 50 euro ho preso un disco da 160 GB e in 3 minuti ho fatto il cambio,ci sono solo 4 viti da svitare,se ci sono riuscito io ci riuscirebbe pure un bambino

Non possono abbassare il prezzo e con 2 spicci mettono un disco più grande che fa un sacco di scena e cercano di tenere alta l'attenzione su PS3 (nelle intenzioni, ovvio). Ogni volta sembra un modello nuovo con il piccolo picco di vendite che ne deriva...
  13.  
        Mi trovi su: Homepage #3521138
    JJ ha scritto:
    [Sboron mode on]
     Ma sì, se vuole gli do da provare la mia PS3 250GB - spero presto di portarla a 500GB
    [Sboron mode off]
         Sì mi autocito , perché c'è qualcuna che fa la "sboron" più di me: S/\M$UNG

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=31090

http://www.samsung.com/us/business/semiconductor/newsView.do?news_id=904

piccolino questo

[Modificato da JJ il 30/08/2008 20:49]

[Notizia PlayStation 3] Sony "prova" la PlayStation 3 da 160 giga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina