1.     Mi trovi su: Homepage #3520866
    Non vorrei aggiungere altre lamentele a quelle che già piovono da più parti, ma la creazione automatica di topic sulle notizie dell'homepage nella sezione console è asfissiante e sopratutto fa perdere l'orientamento delle discussioni complessive, spostando magari discussioni di maggiore interesse direttamente nelle retrovie.

Capisco che la scelta è stata fatta per far cliccare più gente possibile su altre pagine del sito oltre che sul forum (voi stessi avete lamentato spesso questa pratica) ma è piuttosto confusionario.

Non si poteva lasciare il vecchio sistema grazie al quale la discussione veniva creata solo quando qualcuno premeva sul collegamento predisposto?

A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3520895
    Per me invece bisognerebbe che le notizie su un singolo gioco fossero linkate ad un solo ed unico topic nel forum con dei controlink agli articoli del gioco all'inizio di ogni pagina.
    Un gioco - un thread. Che èèèèèèè meglio!

http://www.smurf.com/images/meet_us/brainy.jpg

[Modificato da Myau il 30/08/2008 22:53]

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3522623
    Lucael ha scritto:
    Non vorrei aggiungere altre lamentele a quelle che già piovono da più parti, ma la creazione automatica di topic sulle notizie dell'homepage nella sezione console è asfissiante e sopratutto fa perdere l'orientamento delle discussioni complessive, spostando magari discussioni di maggiore interesse direttamente nelle retrovie.

Capisco che la scelta è stata fatta per far cliccare più gente possibile su altre pagine del sito oltre che sul forum (voi stessi avete lamentato spesso questa pratica) ma è piuttosto confusionario.

Non si poteva lasciare il vecchio sistema grazie al quale la discussione veniva creata solo quando qualcuno premeva sul collegamento predisposto?
     Comprendo. Sto ragionando su una soluzione, stay tuned (non a brevissimo, eh!).
    http://www.facebook.com/VITSole

► Il forum Console e l'invasione degli ultra-topic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina