1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3521097
    Nonostante abbia comprato il DS anche (soprattutto...) per cose come queste, giocare questo pezzo da 90 in quel cavolo di schermino non mi va tanto. Spero sempre in una bella collection per PS2.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3521673
    Ma il character design sarà di...esso?...Lui? 
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3521745
    Sydney ha scritto:
    Ovviamente, è un marchio di fabbrica.
     Vado a mettere in carica il DS.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3521747
    myau ti contraddici..

hai gia giocato a questo gioco...gli adulti non rifanno le stesse cose, è il classico dragon quest, giocato uno, giocati tutti.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3521769
    Solidino ha scritto:
    myau ti contraddici..

hai gia giocato a questo gioco...gli adulti non rifanno le stesse cose, è il classico dragon quest, giocato uno, giocati tutti.
     Io ho giocato UN solo Dragon Quest in vita mia e alla cosa bisogna porre rimedio al più presto.

Il 12 settembre 2008 esce DRAGON QUEST IV versione italiana.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina