1.     Mi trovi su: Homepage #3521052
    Salve..Ho un nintendo 8 bit..Il problema non penso sia della console ma delle cartucce..Ho comprato ultimamente delle cartucce dalla francia..ma queste non funzionano..e appena accendo lampeggiano..Vorrei sapere se il problema sia dovuto dal fatto che le cartucce vengono dalla Francia(strano anche perche sono europee) oppure perche le cartucce sono rovinate..

Se c'è qualcuno che puo illuminarmi si faccia pure avanti..

Grazie in anticipo..
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3521174
    Sventrapapere ha scritto:
    Salve..Ho un nintendo 8 bit..Il problema non penso sia della console ma delle cartucce..Ho comprato ultimamente delle cartucce dalla francia..ma queste non funzionano..e appena accendo lampeggiano..Vorrei sapere se il problema sia dovuto dal fatto che le cartucce vengono dalla Francia(strano anche perche sono europee) oppure perche le cartucce sono rovinate..

Se c'è qualcuno che puo illuminarmi si faccia pure avanti..

Grazie in anticipo..
     Altre cartucce funzionano? Se sì, potrebbe essere un problema di incompatibilità di regione o del tuo NES Mattel (se è Mattel).
    ‎"E se guarderai a lungo nell'abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3521221
    Il mio Nes è della Mattel e se non mi ricordo male avevo letto qualcosa per quanto riguarda la la lettera che c'è sulle cartucce in alcune c'è scritto A e altre B..E' possibile che nonostante siano sempre cartucce europee c'è qualche diversità di regionelo stesso??Alla fine da quel che vedo la forma delle cartucce è uguale..Se si tratta di qualcosa del generec'è un modo per aggirare questo problema??
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3538421
    Sventrapapere ha scritto:
    Grazie mille per l'aiuto..Adesso vedrò di trovar qualcuno che lo faccia perche non vorrei rovinar niente..Grazie ancora..
     se non lo risolvi con il pin allora e una altro problema molto frequente nei nes oggi che son vecchi ( ma Lo faceva anche quando erano 'nuovi' ) ovvero la pulizia dei contatti.
    il lampeggio spesso denota questo ma la ripulitura e una operazione noiosa e delicata. all'epoca fu creata anche una nes cleaning kit
    http://www.retrogames.it/immagini/foto/nes/NEScleaningkit%20tit.jpg

paolo
    www.retrogames.it
    retrogames@fastwebnet.it

► Nintendo 8 bit..Problemi con cartucce

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina