1.     Mi trovi su: Homepage #3521084
    Spero non esistano già altri thread, ma questo gioco mi ha sorpreso: sono l'unico a reputarlo un piccolo capolavoro, molto retro'? in effetti, è una rivisitazione del concetto alla base di pac-man, con splendida direzione artistica; per ora, mi sto divertendo davvero. Si può anche provare la demo, tenendo presente che le tattiche da attuare si raffinano e modificano a seconda della città e del mix di mostri da b-movie presenti.
  2. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #3521087
    Morkin ha scritto:
    Spero non esistano già altri thread, ma questo gioco mi ha sorpreso: sono l'unico a reputarlo un piccolo capolavoro, molto retro'? in effetti, è una rivisitazione del concetto alla base di pac-man, con splendida direzione artistica; per ora, mi sto divertendo davvero. Si può anche provare la demo, tenendo presente che le tattiche da attuare si raffinano e modificano a seconda della città e del mix di mostri da b-movie presenti.

non mi aspettavo molto da questo gioco...

primda di provarlo!

Ho scaricato la demo... e devo ammettere che è un piccolo gioiellino!

Semplice nella struttura... abb semplice nel game play... ma assolutamente riuscito!

Oggi mi ci sono divertito molto!
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  3.  
        Mi trovi su: Homepage #3521135
    Morkin ha scritto:
       sì c'era già  -http://community.videogame.it/forum/t/246992/- continua discussione lì...
    ciao

[PS3] The last guy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina