1.     Mi trovi su: Homepage #3525132
    7Shion ha scritto:
    Ciao, mi confermi che il gioco e la confezione sono in ottimo stato ed è perfettamente funzionante ? Sono molto interessato.

Grazie,
    Ciao
     è tutto in perfette condizioni, tranne per qualche impercettibile linea sul DVD ma non sono ne graffi ne altro, sarà sporcizia ma fidati è che sono fiscale altrimenti ti direi che è immacolato, in parole povere il DVD non presenta graffi e la custodia è in perfette condizioni, il gioco funziona alla grande.
    Kill 'em all, Baby!
    XboxLive: WATTA RIOT
  2.     Mi trovi su: Homepage #3525138
    figaro77 ha scritto:
    è tutto in perfette condizioni, tranne per qualche impercettibile linea sul DVD ma non sono ne graffi ne altro, sarà sporcizia ma fidati è che sono fiscale altrimenti ti direi che è immacolato, in parole povere il DVD non presenta graffi e la custodia è in perfette condizioni, il gioco funziona alla grande.
     a una cosa, devi darmi una risposta entro poche ore che devo chiudere l'asta su ebay, che senò scade e se se lo aggiudica uno su ebay devo darglielo...

precisamente 12 ore e 32 minuti da ora, ma io oggi lòavoro di notte e quindi esco di casa alle 21 e rientro alle 6 di domani mattina, fammi sapere prima che esco di casa, ciao
    Kill 'em all, Baby!
    XboxLive: WATTA RIOT

Pro Evolution Soccer 2008

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina