1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3521298
    Dopo Space Invaders (recentemente ripubblicato con successo in versione "Extreme" su Nintendo DS e Sony PSP) è a volta di un altro capostipite del genere sparatutto, quel Galaxian che, nel 1979, lanciò un'ondata di colore e movimento nel genere degli sparatutto a schermata fissa. Galaga Legion continua la tradizione fatta di vivaci insettoni spaziali che minacciano il nostro pianeta, ma aggiorna il tutto alle potenzialità di una console moderna. A ...
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #3521441
    Stefano Castelli ha scritto:
    Dopo Space Invaders (recentemente ripubblicato con successo in versione "Extreme" su Nintendo DS e Sony PSP) è a volta di un altro capostipite del genere sparatutto, quel Galaxian che, nel 1979, lanciò un'ondata di colore e movimento nel genere degli sparatutto a schermata fissa. Galaga Legion continua la tradizione fatta di vivaci insettoni spaziali che minacciano il nostro pianeta, ma aggiorna il tutto alle potenzialità di una console moderna. A ...
     Scusa mi sai dire qual'è l'altro gioco che avete presentato su next sempre dello stesso genere di Galaga e company? Era Shred nebula o un altro ancora? Perchè c'erano delle immagini e mi piacevano, ma non le trovo e non ricordo il nome del gioco.Mentre di shred nebula ho visto il trailer e non mi piace.... magari alla fine è lo stesso gioco.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3521497
    Kimahri ha scritto:
    Scusa mi sai dire qual'è l'altro gioco che avete presentato su next sempre dello stesso genere di Galaga e company? Era Shred nebula o un altro ancora? Perchè c'erano delle immagini e mi piacevano, ma non le trovo e non ricordo il nome del gioco.Mentre di shred nebula ho visto il trailer e non mi piace.... magari alla fine è lo stesso gioco.
    Uh?

Se era per XBLA poteva essere Shred Nebula, che però con Galaga non ha niente a che vedere.

Non è che ti confondi con Space Invaders Extreme?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #3521603
    Stefano Castelli ha scritto:
    Uh?

Se era per XBLA poteva essere Shred Nebula, che però con Galaga non ha niente a che vedere.

Non è che ti confondi con Space Invaders Extreme?
    Non era space invaders, probabilmente erano screen di Shred Nebula. Per genere uguale bhè...... non saprei come definirli se non sparattutto "2d" con astronave.... non sono molto ferrato a classificare i giochi............
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  5.     Mi trovi su: Homepage #3522966
    Ho appena provato la demo...Mai giocato a Galaga, e ora posso dirlo...

I'M IN LOVE.

E via, altri punti che prendono il volo! 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6.     Mi trovi su: Homepage #3523254
    acarolla ha scritto:
    Te l'avevo detto....
      Eh caro Anto mi sa che tu ormai hai capito i miei gusti... 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  7.     Mi trovi su: Homepage #3523514
    Ma qui dentro nessuno l'ha preso???Ragazzi quanto è difficile... sono una sega atroce. 
  8. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #3523598
    Mdk7 ha scritto:
    Ma qui dentro nessuno l'ha preso???Ragazzi quanto è difficile... sono una sega atroce. 
       Anch'io faccio schifo in questi giochi.... a geomery wars ad esempio faccio pena.... come Ikaruga
    Senza contare che online sono tutti maghi del controller...........certe gente non capisco da dove esca
     Però galaga lo prendo, peccato che abbia appena preso castle crashers.
    the cake is a lie
  9.     Mi trovi su: Homepage #3525832
    Io non posso crederci.... ma NESSUNO sta cagando di striscio sto giocone??Ragazzi occhio che vi state perdendo una bomba assurda, Galaga è droga pura.
    E fra l'altro credo sia il titolo più freneticamente istintivo di sempre, devi entrare in uno stato di trance iperattiva per poter ottenere qualche risultato.

Pazzesco, qui si viaggia tranquillamente sul 9 e rotti...COMPRATELO, anche se come me siete dei pipponazzi vi divertirete lo stesso...

Dio benedica il Live Arcade!!!

[Recensione Galaga Legions] Il ritorno in massa di Galaga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina