1.     Mi trovi su: Homepage #3521326
    Con l'inizio della Serie A urge aprire anche un topic dove postare le vostre scommesse/pronostici ( se siete scaramantici)... Comincio io:
    per oggi:
    Atalanta-Siena  1
    Roma-Napoli    goal
    Chievo-Reggina   X 1°t
    Fiorentina-Juve   X

** Campione della Nextforum League ScudettoWeb 2009/10 **
  2. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #3521341
    umbello ha scritto:
    Con l'inizio della Serie A urge aprire anche un topic dove postare le vostre scommesse/pronostici ( se siete scaramantici)... Comincio io:
    per oggi:
    Atalanta-Siena  1
    Roma-Napoli    goal
    Chievo-Reggina   X 1°t
    Fiorentina-Juve   X
     Mi sembra che tempo fa un topic del genere fu chiuso per via delle " scommesse ", magari qualche giovane puo' leggere, puntare e perdere dando la colpa a next ( mi sembra la motivazione della vecchia chiusura )
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  3.     Mi trovi su: Homepage #3522788
    Insert Coin ha scritto:
    Mi sembra che tempo fa un topic del genere fu chiuso per via delle " scommesse ", magari qualche giovane puo' leggere, puntare e perdere dando la colpa a next ( mi sembra la motivazione della vecchia chiusura )

In realtà però i gestori dei punti Snai etc non dovrebbero far entrare i giovani nel locale! Ma vabè ormai i giovani son furbi

PS: non gioco , mi piace solo farmi la schedina su un pezzo di carta senza giocare e vedere se azzecco

[Modificato da ambaradam il 01/09/2008 17:58]

Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  4.     Mi trovi su: Homepage #3522802
    ambaradam ha scritto:
    In realtà però i gestori dei punti Snai etc non dovrebbero far entrare i giovani nel locale! Ma vabè ormai i giovani son furbi

PS: non gioco , mi piace solo farmi la schedina su un pezzo di carta senza giocare e vedere se azzecco
      E rosikare quando prendi i risultati?
    Mi sembra un ottimo modo per rovinarsi il fegato, quasi peggio del fritto.

5.     Mi trovi su: Homepage #3522803
    umbello ha scritto:
    per oggi:
    Atalanta-Siena  1
    Roma-Napoli    goal
    Chievo-Reggina   X 1°t
    Fiorentina-Juve   X

6.     Mi trovi su: Homepage #3522892
    AleX InSide ha scritto:
    E rosikare quando prendi i risultati?
    Mi sembra un ottimo modo per rovinarsi il fegato, quasi peggio del fritto.

Non mi vorrei ridurre come gente che conosco!

Ci sta un mio amico (e anche il padre) che quando la Roma deve vincere una partita puntano 50 euro sull'avversaria vincente, siccome hanno constatato che sbagliano sempre la schedina   

Fine OT! Let's continue the discussion by private message, if it is necessary
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  7.     Mi trovi su: Homepage #3523277
    ambaradam ha scritto:
    Non mi vorrei ridurre come gente che conosco!

Ci sta un mio amico (e anche il padre) che quando la Roma deve vincere una partita puntano 50 euro sull'avversaria vincente, siccome hanno constatato che sbagliano sempre la schedina   

Fine OT! Let's continue the discussion by private message, if it is necessary
       No guarda che scherzavo

Anche io non sono uno a cui piace scommettere per 4 motivi:
    -ci vuole bravura
    -ci vuole culo
    -bisogna disinteressarsi di squadra del cuore e relative avversarie se uno vuol vincere
    -il banco ha troppo vantaggio

Ergo, mi tengo il calcio da tifoso che non scommette 
  8.     Mi trovi su: Homepage #3523616
    umbello ha scritto:
    per oggi:
    Atalanta-Siena  1
    Roma-Napoli    goal
    Chievo-Reggina   X 1°t
    Fiorentina-Juve   X
      Complimenti!
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO
  9.     Mi trovi su: Homepage #3523621
    James Mc Cloud ha scritto:
    Ragazzi non giocate, un mio amico, puntanto su squadre sconosciute l'ho visto farsi fuori 180€ in 1 settimana.
    E partire il sabato notte alle 2 per andare a Campione d'Italia a giocare al casinò.

Brutta bestia il gioco d'azzardo.
    Vabbè dai c'è un abisso fra il farsi una giocatina la Domenica ( spendendo 3-5 euro non di più) e chi è proprio "malato"... Sicuramente alla lunga può creare dipendenza.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3524986
    Degli amici miei ormai non vivono più se non fanno la schedina

Comunque sì, le cifre sono più basse (di solito), e non c'è l'occasione di rifarsi subito perché la schedina è una o al massimo due volte a settimana (al casinò se perdi puoi cercare di rifarti subito, finché hai fishes ), quindi è un pochino meno assuefante e meno disastrosa in termine economici
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  11.     Mi trovi su: Homepage #3524999
    ambaradam ha scritto:
    Degli amici miei ormai non vivono più se non fanno la schedina

Comunque sì, le cifre sono più basse (di solito), e non c'è l'occasione di rifarsi subito perché la schedina è una o al massimo due volte a settimana (al casinò se perdi puoi cercare di rifarti subito, finché hai fishes ), quindi è un pochino meno assuefante e meno disastrosa in termine economici
      Vabbè ragà ma non è che se uno ha l'abitudine di fare la schedina è da internare eh
    Cioè avranno anche il diritto di spenderseli come vogliono sti benedetti 3-4-5 euro no ?

L' Angolo dei Pronostici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina