1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3521367
    torna il mitico regista-autore Neil marshall (responsabile di quel capolavoro di The descent) con un film fracassone, violentissimo e sanguinolento, e assolutamente fuori di testa.

l'ho visto ieri sera, a tratti sembrava di guardare mad max che incontra fuga da new york elevati alla seconda , non c'è un attimo di tregua, la trama, ridotta all'osso e assolutamente avara di introspezioni psicologiche, è un mero pretesto per mettere in scena combattimenti cruenti, adrenalinici inseguimenti in macchina e infinite sparatorie, un delizioso e caotico tripudio ai filmacci di genere anni 80.

NON un passo indietro rispetto a the descent, solo un passo in una direzione diversa.

voto 7
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3521394
    Uhm...strano. E' la prima volta che sento nominare questo film.

Sembra bello, The Descent mi è piaciuto molto specie all'inizio e alla fine.

Ma qui quale sarebbe il soggetto del film, la causa del caos? O è spoileroso saperlo? O non è importante saperlo? O non c'è spiegazione? E' solo un tributo al tripudio?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #3522200
    Lylot72 ha scritto:
    Il film parte bene ma poi si perde in scopiazzature alla MAdMAx e non decolla anzi....
    Un peccato perchè da questo regista mi aspettavo un ottimo film.
    Voto: 6++
     beh dal trailer quando si vede la macchina ho subito pensato "wow, madmax con la gnocca!"

è evidentemente un mix mad max + jena plissken + 28 giorni dopo... e deve essere un po' ignorante perché con una premessa così se fosse pure serio sarebbe troppo pretenzioso

mi aspetto una divertente cialtronata, resterò deluso?
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3522279
    Meno D Zero ha scritto:
    torna il mitico regista-autore Neil marshall (responsabile di quel capolavoro di The descent) con un film fracassone, violentissimo e sanguinolento, e assolutamente fuori di testa.

l'ho visto ieri sera, a tratti sembrava di guardare mad max che incontra fuga da new york elevati alla seconda , non c'è un attimo di tregua, la trama, ridotta all'osso e assolutamente avara di introspezioni psicologiche, è un mero pretesto per mettere in scena combattimenti cruenti, adrenalinici inseguimenti in macchina e infinite sparatorie, un delizioso e caotico tripudio ai filmacci di genere anni 80.

NON un passo indietro rispetto a the descent, solo un passo in una direzione diversa.

voto 7
     Ahhhh ecco chi cacchio è Neil marshall, quindi lo consigli?
    Mhmm ti è piaciuto Shroom :P X'D
    Vabbè mi son sempre fidato dai magari questa settimana melo sparo.
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3522577
    zidane-tribal ha scritto:
       assolutamente no, è esattamente quello che il film si propone di essere, senza troppi indugi o giri di parole.
    poi quanto è tosta e bona la protagonista?
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3522583
    Meno D Zero ha scritto:
    assolutamente no, è esattamente quello che il film si propone di essere, senza troppi indugi o giri di parole.
    poi quanto è tosta e bona la protagonista?
      Rhona Mitra, che è stata una delle prima modelle a impersonare Lara Croft, forse nel primo o secondo capitolo della saga.
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3522584
    Skynet_82 ha scritto:
    Ahhhh ecco chi cacchio è Neil marshall, quindi lo consigli?
    Mhmm ti è piaciuto Shroom :P X'D
    Vabbè mi son sempre fidato dai magari questa settimana melo sparo.
     lo consiglio per quello che è, una tamarrata caciarona e divertente infarcita di omaggi e citazioni dal mondo di mad-max e fuga da new york (pensate sia un caso che un paio di personaggi si chiamino Miller e Carpenter?)

e cmqe non è che mi sia PIACIUTO shroom...solo non l'ho trovato così merdoso come dicevi tu, tutto qui.
    cioè tra shrooms ed un stay alive o un alone in the dark (e dai tuoi commenti pensavo che fosse su sti livelli), mi tengo i fughetti assassini tutta la vita eh.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3524172
    zidane-tribal ha scritto:
    beh dal trailer quando si vede la macchina ho subito pensato "wow, madmax con la gnocca!"

è evidentemente un mix mad max + jena plissken + 28 giorni dopo... e deve essere un po' ignorante perché con una premessa così se fosse pure serio sarebbe troppo pretenzioso

no no è propio una cialtronata mixata per bene. Il problema è che da questo regista m' aspetto sempre il massimo .
  9.     Mi trovi su: Homepage #3524635
    Lylot72 ha scritto:
    no no è propio una cialtronata mixata per bene. Il problema è che da questo regista m' aspetto sempre il massimo .
     Visto, che dire, ASSOLUTAMENTE non hai livelli di The Descent che reputo un piccolo capolavoro nel suo genere, dal regista mi aspettavo un'po' di piu' ma sono piacevolmente sorpreso, un film che si lascia guardare e scorre via bene, esagerazioni a non finire e trama banale ma diverte e la sorte di violenza non manca affatto, Forse per sti film sono prevenuto poi rimango piacevolmente sorpreso quindi mi piace. :D
    Rohna Mitra(o come diamine si chiama) è una passerona mica male, mela ricordo in Nip/Tuck ma qui è davvero gnocca :D

Voto 7.
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  10. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3528479
    Visto pure io...

Mitico!

Aria fresca e pulita nel cinema attuale è questa!

Porca pupazza in certi frangenti sempra cinema di altri tempi, di nuovo "sporco" "ingenuo" "spontaneo" e non implastificato e un po' finto come alcuni recenti (grandi) action-movie.

C'è un po' di tutto ed il ritmo tiene. Peccato per il finale buonista anche se alla fine fine fine, alla scena proprio finale, il fim si riprende alla grande!
  11.     Mi trovi su: Homepage #3529499
    Atlas ha scritto:
    Visto pure io...

Mitico!

Aria fresca e pulita nel cinema attuale è questa!

Porca pupazza in certi frangenti sempra cinema di altri tempi, di nuovo "sporco" "ingenuo" "spontaneo" e non implastificato e un po' finto come alcuni recenti (grandi) action-movie.

C'è un po' di tutto ed il ritmo tiene. Peccato per il finale buonista anche se alla fine fine fine, alla scena proprio finale, il fim si riprende alla grande!
      Bah sarà...

Un film troppo tamarro e "grezzo" per i miei gusti... Certo le scene d'azioni sono notevoli, che il film sia un pò una citazione a 1997 Fuga da New York l'avete già scritto... Io aggiungo che sembra anche una citazione alle atmosfere da Ken Shiro, no? Gli uomini super-tatuaii e "super-pierciati" che dopo un cataclisma prendono il sopravvento delle terre, un pò Ken Shiro, no? In questo caso l'omone è stato sostituito da quella gran bella donna che è Rhona Mitra.

[Modificato da Spidey il 07/09/2008 17:52]

<--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  12.     Mi trovi su: Homepage #3529501
    Kit Fisto ha scritto:
    Rhona Mitra, che è stata una delle prima modelle a impersonare Lara Croft, forse nel primo o secondo capitolo della saga.
      Ma Rhona Mitra non è anche quella che faceva il detective ma anche la sorella del Macellaio nella terza stagione di quel bel telefilm che è Nip/Tuck? Se siete fan di Rhona...

[Modificato da Spidey il 07/09/2008 19:41]

<--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)

Doomsday!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina