1. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3521410
    come da titolohttp://www.repubblica.it/2008/08/sezioni/cronaca/accoltella-playstation/accoltella-playstation/accoltella-playstation.html

ci toccherà assistere ad un nuovo caso mediatico?

[Modificato da thesnake il 31/08/2008 12:41]

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3521420
    Bah, a me pare che il "costituirsi" sia una cosa inutile, soprattutto vista la giovane età (16 anni). Rinchiuso in un carcere minorile è più probabile peggiori. Sono fratelli, io avrei risolto la cosa in modo silenzioso, anche se, arrivare a picchiarsi a sangue per una console, forse è indice di un rapporto un po' degradato, ma a quell'età e fra fratelli mi rifiuto di pensare non si potesse recuperare senza denunce ufficiali.

Io non so se avrei permesso mio fratello accoltellatore si costituisse per avermi ferito.

PS: mi viene in mente ora che forse è stato "costretto" perchè magari la polizia avrebbe iniziato un'indagine ed allora costituirsi prima mette in una luce migliore il ragazzino...
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3521427
    Atlas ha scritto:
    Bah, a me pare che il "costituirsi" sia una cosa inutile, soprattutto vista la giovane età (16 anni). Rinchiuso in un carcere minorile è più probabile peggiori. Sono fratelli, io avrei risolto la cosa in modo silenzioso, anche se, arrivare a picchiarsi a sangue per una console, forse è indice di un rapporto un po' degradato, ma a quell'età e fra fratelli mi rifiuto di pensare non si potesse recuperare senza denunce ufficiali.

Io non so se avrei permesso mio fratello accoltellatore si costituisse per avermi ferito.

PS: mi viene in mente ora che forse è stato "costretto" perchè magari la polizia avrebbe iniziato un'indagine ed allora costituirsi prima mette in una luce migliore il ragazzino...
    Quoto su tutto.
  4. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #3521815
    Al di fuori del fatto in sè,trovo confortante l'oggettività dell'articolo,non è stata mossa alcuna accusa aperta nei confronti dei videogame,ora dovremmo vedere se e come la storpieranno i tg...

don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3521906
    Tambok ha scritto:
    Al di fuori del fatto in sè,trovo confortante l'oggettività dell'articolo,non è stata mossa alcuna accusa aperta nei confronti dei videogame,ora dovremmo vedere se e come la storpieranno i tg...

Inoltre, a me, quello in foto, pare un pad Xbox1.

Per carità non chiedo ai giornalisti di saper distinguere i due tipi di pad, però un uso consapevole del vocabolario, quello lo voglio!

NON SI PUO' usare Playstation come sinonimo di Console, NON SI PUO'.

Ma d'altronde, non è nemmeno una novità.
    /!\ Il Mastrota di Nextgame /!\
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3521944
    Slashcash ha scritto:

Per carità non chiedo ai giornalisti di saper distinguere i due tipi di pad, però un uso consapevole del vocabolario, quello lo voglio!

Ma vaaaa sarà un'immagine d'archivio, sono dettagli quelli secondo me
    /!\ Il parlante 5 lingue di Nextgame (che fu SmS)/!\
    Ciò che non uccide fortifica (Friedrich Nietzsche)
    11 voti positivi sul mercatino di Next
  7. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3522165
    Slashcash ha scritto:

Non vorrei dire, ma... ehm... no è un pad PS come si evince chiaramente dai non-trigger. Il pad Xbox1 poi ha gli slot per le memory (di solito).

[cw mode on]
    E infatti poi non c'avevo pensato: fosse stato un DC, ok lo capivo, ma come si fa a litigare per una PS?   
    [cw mode off]

Accoltella il fratello per una "playstation"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina